Salve a tutti, a distanza di quasi un anno sono qui per postarvi la V2 di BlackSky CMS insieme ai suoi DCR ed al DB.
Partiamo dallo stesso discorso del precedente CMS: ho preso una sola pagina, l'ho modificata e sulla base di essa ho creato tutto il CMS. La base è Material Habbo, trovata su Ragezone e della quale lascerò i diritti anche alla fine. Ovviamente è un HOLOcms
CARATTERISTICHE:
Gruppi migliorati (con anche il forum generale e di gruppo e la possibilità di lasciare like e dislike)
Commenti nelle news migliorati (con la possibilità di lasciare like e dislike)
Sistema ricerca amici migliorato
Pannello admin rifatto
Altre caratteristiche (se le ho dimenticate) dovrebbero essere nella prima news che trovate.
ALBUM SCREEN:
Ho fatto solo un paio di screen, il resto voglio che lo scopriate voi
DOWNLOAD DCR (nulla di che rispetto ai precedenti, cambiano solo vestiti e furni):
SCANSIONE DCR:
DOWNLOAD CMS +DB:
SCANSIONE:
CONSIGLI: come emulatore va benissimo quello della V1 (clicca qui), insieme a XAMPP 1.7.1 (come al solito).
N.B.: ringrazio moltissimo C Cosimo Celeste per la creazione del file web.config, compatibile con IIS.
Download:
Scansione:
DIRITTI: Ragezone per il design del cms (tranne index, register, recupero password e pannello di amministrazione), C Cosimo Celeste per il web.config e me per i vari fix, addon e client.
Alla prossima!
Partiamo dallo stesso discorso del precedente CMS: ho preso una sola pagina, l'ho modificata e sulla base di essa ho creato tutto il CMS. La base è Material Habbo, trovata su Ragezone e della quale lascerò i diritti anche alla fine. Ovviamente è un HOLOcms
CARATTERISTICHE:
Gruppi migliorati (con anche il forum generale e di gruppo e la possibilità di lasciare like e dislike)
Commenti nelle news migliorati (con la possibilità di lasciare like e dislike)
Sistema ricerca amici migliorato
Pannello admin rifatto
Altre caratteristiche (se le ho dimenticate) dovrebbero essere nella prima news che trovate.
ALBUM SCREEN:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ho fatto solo un paio di screen, il resto voglio che lo scopriate voi
DOWNLOAD DCR (nulla di che rispetto ai precedenti, cambiano solo vestiti e furni):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SCANSIONE DCR:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
DOWNLOAD CMS +DB:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SCANSIONE:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
CONSIGLI: come emulatore va benissimo quello della V1 (clicca qui), insieme a XAMPP 1.7.1 (come al solito).
N.B.: ringrazio moltissimo C Cosimo Celeste per la creazione del file web.config, compatibile con IIS.
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
DIRITTI: Ragezone per il design del cms (tranne index, register, recupero password e pannello di amministrazione), C Cosimo Celeste per il web.config e me per i vari fix, addon e client.
Alla prossima!
Ultima modifica: