Apri un thread in assistenza tecnica.Notice: Undefined index: username in C:\xampp\htdocs\core.php on line 38
Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 43
Fatal error: Call to undefined function session_is_registered() in C:\xampp\htdocs\core.php on line 56
????
L'errore dice che hai sbagliato password. Sicuro che sia 100% corretta?Ho configurato bene core.php ma mi da questo errorePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Si avevo sbagliato scusa per il disturboL'errore dice che hai sbagliato password. Sicuro che sia 100% corretta?
Durante una qualche modifica devi aver inserito una parentesi di troppo nel core.phpParse error: syntax error, unexpected ')' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 13
qualcuno sa spiegarmi?
Old cryptoMa questo pack è New Crypto oppure Old Crypto?
bhe quale db si deve usare? quello dell'emulatore o del cms? o bisogna importarli entrambi?Puoi usare quello di questo topic Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]Con quale emulatore è compatibile?
Usa quello del cms, ma in realtà mi pare che vadano bene entrambi.bhe quale db si deve usare? quello dell'emulatore o del cms? o bisogna importarli entrambi?Puoi usare quello di questo topic Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]Con quale emulatore è compatibile?
Che tipo di problema hai? Il web.config lo devi mettere in wwwroot (solo se usi iis).buonasera potresti aiutarmi a configurare il cms ho sempre gli errori non so come farlo per il web.config ( Sono francese xd )
Le funzioni *mysql_ sono deprecate. Usa *mysqli_ o PDO.Ho questo errore
Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 38
Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\core.php on line 41
Fatal error: Call to undefined function session_is_registered() in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52
Più che altro mi viene da dire che il problema semplicemente la versione di xampp. Usi la 1.7.1.?Ho questo errore
Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 38
Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\core.php on line 41
Fatal error: Call to undefined function session_is_registered() in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52