Domanda Bloody Mary Challange

A volte è accaduto che quando ero da solo in casa e sentivo rumori stavo al pc con un coltello da macello poggiato sulla scrivania in caso di eventuali attacchi :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Comunque seriamente se ci fai caso nessuno ti dice che non gli è accaduta una cosa del genere, quindi possiamo dire per certo che è un fatto psicologico, la mente si sente suggestionata perchè pensa alla casa vuota, se tu sei intento a fare qualcosa mentre sei da solo in casa senza pensare che sei da solo non ti accadono questi fatti perchè la mente è occupata, è tutto un fatto di testa e di convinzione.
Vabeh tanto differente non è perchè comunque parlando di spiriti come quello di Bloody Mary non credo che stiamo andando off-topic xD

Beh più che spiriti il pericolo maggiore (anche se è difficilissimo che accada, più che altro è una paura) può essere qualche malvivente o al limite qualche animale (ad esempio una volta sentivo un rumore e pensavo fosse entrato un calabrone mentre in realtà era il rumore di un trapano che proveniva da un'altra casa).

Beh più che spiriti il pericolo maggiore (anche se è difficilissimo che accada, più che altro è una paura) può essere qualche malvivente o al limite qualche animale (ad esempio una volta sentivo un rumore e pensavo fosse entrato un calabrone mentre in realtà era il rumore di un trapano che proveniva da un'altra casa).

Anche a me è capitato diverse volte specie di notte quando il pasticcere aveva la televisione accesa mentre lavorava alla preparazione dei dolci e delle torte ed io credevo che qualcuno avesse cattive intenzioni mentre invece erano quelli che si picchiavano a sprangate in tv. Mia mamma una notte voleva persino denunciarlo per mezzo di quella televisione che aveva ad alta voce accesa di notte, ma ormai ci siamo abituati :emoji_relieved:
D'altro canto io abito con un fitto bosco accanto quindi ci troviamo spesso animali sul balcone e viviamo con questo terrore, sapessi quante intrusioni di vipere, di scarafaggi o di altri insetti stranissimi abbiamo subito.

• Like
Reactions: 1 person