• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release BlueBird-Group Browser v 1.0 Beta

TheDarkness

Utente Medio
Autore del topic
26 Marzo 2009
134
11
Miglior risposta
0
senzatitolo1jn.png

La BlueBird Group è lieta di presentarvi ... BlueBird-Group Browser v 1.0 Beta !

Ecco alcuni Screen :

screen1h.png

screen2s.png

Caratteristiche:

-Dimensioni 108.38 Kb

-Pulsanti Illuminati

-Pulsante Invio attivato

-Velocità 100%

-Grafica 99%

-Comandi inseriti : Aggiorna , Home , Avanti , Indietro , Cerca .

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Commento : Bhe come potete vedere è molto ''povero'' di funzioni ma l'ho fatto di proposito ( dopo tutto lo fanno anche le più grandi società ^^ ) . In questo modo aumenterò la suspense :ragione: . Infatti nelle prossime versioni aggiungerò nuovi comandi e molte novità che nessun browser ha !!!

p.s. Nelle risposte evitate di scrivere solo '' Wow Bello ! Bello lo proverò ! Non mi piace ! Fa schifo ! '' etc... Preferirei anche qualche commento! Grazie ^^

• Like
Reactions: 1 person
come prima versione è molto bella! specialmente la grafica! comunque ti consiglio di usare il vb8 che dopo i bottoni delle pagine web (vedi google) li da come quelli di vb 6 :S

non c'è molgo lavoro..
anche io so farmi i pezzi con photoshop e usare gli eventi onmouseover-leave dei panel...
discreto.
E BASTA BROWSERS, GRAZIE.

Grazie per i consigli ... comunque riguardo le funzioni lh0 fatto apposta ^^ ho in mente molte cosuccie da mettere ma le vojo aggiungere piano piano ^^

---->Carino ma cercate altri componenti ? -----> Per ora no ^^ Cmnq grazie per la tua disponibilità !

non c'è molgo lavoro..
anche io so farmi i pezzi con photoshop e usare gli eventi onmouseover-leave dei panel...

e come al solito arriva la solita persona che deve smontare il lavoro degli altri -.-

anche io so farmi i pezzi con photoshop --> applauso?

scusa eh... e come si dovrebbero fare? questo è il modo per farlo , punto.

E BASTA BROWSERS, GRAZIE.

questo non sei tu a deciderlo :sisi:

comunque Nice Work ^^

Bhe non c'è molto lavoro perchè come dice il mio amico kevin :emoji_alien: tutti si possono fari i pezzi con photshop ecc. ormai i browser sono superati cosi, o li postate con il proxy e tutte le funzione di uno normale come ad esempio IE oppure velo dico sono tempo perso ciauz :emoji_alien:[blink]_[/blink]

tutti si possono fari i pezzi con photshop ecc

e quindi? siccome se li possono fare tutti non si deve + fare la grafica con ps?

che risposte -.-''

Edit:

sono curioso di vedere un vostro browser con "pezzi fatti con ps che sono capaci di farli tutti"

Ultima modifica:
e quindi? siccome se li possono fare tutti non si deve + fare la grafica con ps?

che risposte -.-''

Edit:

sono curioso di vedere un vostro browser con "pezzi fatti con ps che sono capaci di farli tutti"

tanto per essere cazzone.
cercati postit v3, io non faccio più minc**ate come i browser :bye:

quello è fatto INTERAMENTE con photoshop, senza controlli esterni.

o non faccio più minc**ate come i browser

Nessuno è nato PRO .

Ha iniziato da poco a programmare e come tutti quelli che iniziano a programmare ... ha fatto un browser .
Con questi commenti fate passare la voglia di programamre/vivere alla gente.

Bhe se non vi piace il browser evitate di postare commenti di questo genere ...

p.s. Mi scuso con lo staff/utenti/kevingenovese per aver postato un browser -.-

aoo non andiamo in flame... non facciamo come in altri forum (che non ne vale la pena neanche a nominarli) che non fanno altro che prendersi a parole, comunque buon progetto.

No basta ti stimo ti alzo reputazione ahah
sei mejo te te prego ahah
bella la grafica :-)
mi scuso con staff/utenti/kevingenovese auhsuahsuh
:emoji_relieved: continua così :bye:

Nessuno è nato PRO .

Ha iniziato da poco a programmare e come tutti quelli che iniziano a programmare ... ha fatto un browser .
Con questi commenti fate passare la voglia di programamre/vivere alla gente.

io infatti ho detto CHE NON LE FACCIO PIù PIù PIù PIù!!!!
Comunque non son nato pro, ma ad un certo punto ho dato sfogo alla fantasia, non sono un tipo che FA SEMPRE le STESSE COSE.