nn è affatto bello,poche funzioni grafica non carina,velocità non come promessa,ma quale 100%poi se lo ingrandisci guardate cosa viene..ma man conco voi lo usate sto browser..non si può navigare bene..fa schifo non ha nemmeno una pagina iniziale. non è veloce,la grafica non è così tanto bella come promesso..:soso:
aggiungi altre funzioni ma molte altre..l,mettici la pagina iniziale,rendilo piu vleoce,fai la grafica personalizzabile e già sei ok..:soso::no::Muhaha::gururun:
per idee di aggiungere funzioni,vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
tt scritto da me..ciao buona aggiunta di funzioni ecc..:noquote:
Leggi il regolamento -.-nn è affatto bello,poche funzioni grafica non carina,velocità non come promessa,ma quale 100%poi se lo ingrandisci guardate cosa viene..ma man conco voi lo usate sto browser..non si può navigare bene..fa schifo non ha nemmeno una pagina iniziale. non è veloce,la grafica non è così tanto bella come promesso..:soso:
aggiungi altre funzioni ma molte altre..l,mettici la pagina iniziale,rendilo piu vleoce,fai la grafica personalizzabile e già sei ok..:soso::no::Muhaha::gururun:
nn è affatto bello,poche funzioni grafica non carina,velocità non come promessa,ma quale 100%poi se lo ingrandisci guardate cosa viene..ma man conco voi lo usate sto browser..non si può navigare bene..fa schifo non ha nemmeno una pagina iniziale. non è veloce,la grafica non è così tanto bella come promesso..:soso:
Una cosa la dico, Gnam dice che non posso dire che la grafica e brutta, ma la hai vista bene prima di parlare? Ma avevi gli occhi annebbiati?
carino non mi piace tanto
Una cosa la dico, Gnam dice che non posso dire che la grafica e brutta, ma la hai vista bene prima di parlare? Ma avevi gli occhi annebbiati?---> Gnam non porta gli occhiali ^^ E poi ognuno ha i propri gusti ^^
vabbè lo ripeto si potrebbe fare di meglio perchè non e il massimo, se avete notato ha aggiunto solo icone di browser-----> e che ci dovevo mettere??
ed un immagine modifcata come sfondo, quindi..---> bhe almeno io l'ho fatta da solo ^^
Allora non venitemi a dire che la grafica non si puo giudichere e che cavolo. ----> giudicare ma moderando i toni
Bhe non vedo l'ora di assaporare un tuo browser così li mettiamo a confronto ! :box:patpat
[SIZE=Normale]ed gnam ha detto che non la potevo giudicare[/SIZE]