Release Bobba Bar Sulake

Salve ragazzi, non frequento più habbo per fortuna, ma ho voluto lo stesso provare l'applicazione.. Si sa (o forse no?) che Appstore è pieno di boiate, contiene 120 mila applicazioni (e non sto scherzando, non è un numero casuale) di cui il 70% sono boiate.

Vabbè, la ho provata sul mio iPhone 3GS, funziona egregiamente e non scatta a differenza di come hanno detto sopra, dipende sia dal modello di iPhone sia dalla velocità di connessione. Come grafica non è male, di sicuro non la vedrete mai su un altro cellulare, il chip grafico di iPhone permette questo ed altro (cercate qualche gioco serio su Youtube, tipo NFS Shift per iPhone o Real racing, e via dicendo..).

@chi aveva chiesto di un emulatore.. non esiste, è però possibile provare le applicazioni se si è devolper con un programmino chiamato iSimulate (spero di non sbagliare). O forse sto dicendo una boiata.

Ah, provata e immediatamente cancellata..

[OT: ahaha.. xSellize, BeYoIP, quelli si che cheattano! ahah]

Ecco un'altra fonte di guadagno per la Sulake... All'inizio si passa tempo, poi le solite cose da pagare per comandi in più

se la sulake fallisse saremmo il forum più felice del mondo cry
comunque è assurdo che la gente non sia coscente di quello che spende ..
io quando andavo su habbo in tutto spesi 50 euro cry
pen sate che scemo sono stato ...
e la sulake si arricchisce qwe
NABBI SULAKIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :soso:

Il telefono preferisco usarlo per messaggiare :emoji_relieved:

quoto con la vipra non solo c'e habbo nel pc ke crea molta dipendenza e ormai me l'a kreata me la deve far kreare anke sul cellulare cosi' quando vado a scuola gioco ad habbo ?

habbo e' dapertutto ormai pure dentro il cellulare basta solo che ci troviamo habbo dentro casa per quanto siamo usciti di testa xD

Una domanda: ma l'applicazione è a pagamento?
Cioè, devo pagare il mio credito del telefono per scaricarla?