Bobba Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o.o chiuso? e va beh :emoji_smiley: diteci qando apre, il vostro retro mi piace davvero tanto ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aperto O_O scvo ioe apre xD

Ultima modifica:
it's closed ??? why? °_° mi si è disconesso mentre laggava :I attacchi doss?
rispondete :I

ragazzi neanke oggi posso venire ;( vorrei venire e farvi divertire ma nn posso x sto skifo di aggeggio k si prende tutti i film...mancano gli ultimi .... speriamo k finisce stanotte =( mi dispiace x aver deluso nbm , dario , rikku e tutti gli altri dello staff... contavate su di me visto k sn mod(o forse nn lo sn +) e mi avete kiesto s c'ero sempre e io vi ho risposto si ... ma questa volta mio padre quando decide 1 cosa la deve fare e anke lui è arrabbiato xk nn finisce + ( k poi scarica 400 film e nn se li vede mai) ... domani vi prometto k ci sn

ragazzi neanke oggi posso venire ;( vorrei venire e farvi divertire ma nn posso x sto skifo di aggeggio k si prende tutti i film...mancano gli ultimi .... speriamo k finisce stanotte =( mi dispiace x aver deluso nbm , dario , rikku e tutti gli altri dello staff... contavate su di me visto k sn mod(o forse nn lo sn +) e mi avete kiesto s c'ero sempre e io vi ho risposto si ... ma questa volta mio padre quando decide 1 cosa la deve fare e anke lui è arrabbiato xk nn finisce + ( k poi scarica 400 film e nn se li vede mai) ... domani vi prometto k ci sn

Speriamo che dici la verità... è 2 giorni che ci molli cosi..

comunque vi aspetto in hotel :emoji_smiley:

E a me mod sonny a nex frego va beh chissene :emoji_alien: Cmq Il catalogo lagga da paura e meta dei tele sno buggati e anche i mood light :l

il vecchio mod sonny :Q__ tu sei sempre presente le tue prestazionii n hotel sono ottime :P conitnua cosi :P comunqeu entrate

Screen Del gioco "Ruba Bandiera" appena concluso !

bobbahotel.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.