aspettare aspettare..e se aspettassimo inutilmente ??se magari nBm ci dicesse il problema e suppergiù quando potremo rientrare staremo trutti più tranquilli e non scriveremo messaggi inutili caro Xori :emoji_slight_smile: ;)

Prima di tutto ti correggo invece di "caro" sarebbe cara (sn una femmina u_ù) tu puoi fare quello ke vuoi..ma io nn continuerò a lamentarmi come gli altri..^^ (E adesso nn skriviamo +.. Grazie :emoji_smiley:)

E la volete smettere di postare inutilmente? Io consiglio di chiudere la discussione affinchè sia chiuso, poi quando riapre la riaprite, sennò postano sempre ;), Grazie.

Ultima modifica:
Ragazzi Volete Capirlo ? BoBBa Hotel Ieri e Stato Denunciato Per La 3 Volta Alla sulake Di Habbo.it ed Ora nBm Ha Avuto Multa e sE Riapre Hotel Riverrà Chiuso L'hotel e Dinuovo Ci Arriverà La Multa.

Evitate commenti inutili, il sito è chiuso poichè è stato denunciato da qualcuno.
PS: La multa non si riceve.

OllyCMS sono io disco non me lo aspettavo da te ke denunciavi bobba, gia mi avevi detto ke dovevo denunaciare io xk pur pagandp nn mi arrivavano cristal ma nn ho voluto e adesso lo hai fatto tu :emoji_slight_frown: nn me lo apsettavo da te

La finiamo di sparare minchiate? (Scusate la volgarità).
BoBBa non è mai stato denunciato, è solo che probabilmente avranno un problema con l'Hosting, e probabilmente anche con il dominio. Se anche Habbo.vg da Site Unavailable significa che è un errore degli Americani, che anche loro avranno probabilmente problemi a mantenere online l'Hotel internazionale, ovvero Habbo.vg. Suggerirei di chiudere la discussione, per evitare altri Post Inutili, mentre aspettiamo che BoBBa riapra (O più probabilmente, che Habbo.vg torni online assieme a BoBBa). Quando non sapete le cose non potete far credere alla gente che sia successo davvero ciò che dite. Saluti...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo denunciate perchè sono invidiosi che i loro retro nn arrivano a 1200 online ;)
Mi fate pena !
Con questo ho finito mi scuso se è qualcosa di inutile!

Denunce del genere non servono a molto, se realmente è successo questo. Servono solo a far chiudere per qualche giorno il sito. Ma credo che nBm aggiusterà.

Ultima modifica:
Oh madonna ma fatevi na vita sociale no?Non potete stare 15 ore su 24 aspettando che bobba riapre,è chiuso basta .-. quando riapre vedrete un post di nbm.Mamma mia -.-'

p.s. io non gioco a bobba,non mi piace neanche.

Alen potevi riparmiartelo questo messaggio, riguardo agli altri basta postare!!!
Sarà nBm ad avvisarci quando apre!

Ragazzi da quello che ne sò io multe non sono mai arrivate.. non sono arrivate neanke al gigix hotel quello di una volta figurati se arrivano a nBm.

Penso riescano a risolvere nel giro di 2 o 3 giorni.

adesso evitate post inutili, attendete solo che risponda un amministratore dell'hotel ^^

Porco cane....NON E' CHIUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RIAPRIRANNO CHE VI VENISSE UN ACCIDENTE QUANDO VI METTETE A SCRIVERE E' CHIUSO,OH DIO NON VA,O MAMMA NBM RIAPRIRAI SIETE UNO STRESSSSSSS FATE MESSAGGI PIù UTILI!!!!!!!!!!!!!

Sta sera apre statene certi