uffi manutenzione riapre?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti sbagli! L'hotel e aperto 24/24. Adesso non riesci ad entrare perchè e momentaneamente in manutenzione. Sicuramente lo staff starà sistemando qualche bug! ;)

ha ragione kekko94house concordo con lui :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Non è sempre aperto.

Sempre aperto. E' assicurato. Poi è ovvio, chiude per qualche manutenzione o qualche problema eccezzionale. Ogni tanto una manutenzione non fa male per migliorare il server.
Poi dobbiamo tener conto ad habbo VG, quando chiude habbo VG chiude anche bobba e così via!
Almeno credo stiano così le cose!

ma è ancora in manutenzione? sono dalle 17:30 che è chiuso!! eppure sono le 22.00! dateci un orario ben preciso così non stiamo qua a cercare di entrare ogni 2 secondi

ma è ancora in manutenzione? sono dalle 17:30 che è chiuso!! eppure sono le 22.00! dateci un orario ben preciso così non stiamo qua a cercare di entrare ogni 2 secondi

Non è un diritto sapere data di inizio e fine di una manutenzione, per tanto lo staff non deve prendersi la premura di avvisarci in Topic. Hanno altre cose a cui pensare. Cercate di essere pazienti e di non postare messaggi inutili. nBm ci avviserà non appena sarà possibile accedervi. Al prossimo segnalo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Online. Tutti dentro :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stiamo modificando i dns.. Per stasera saremo online. Perfavore basta msg inutili.

Ciao a tutti ^^
Posso sapere se è solo un problema mio il fatto che mi esca la finestra di Virgilio Search e che non possa entrare in BoBBa?
Scusate per il post inutile... Ciao ;)

Ciao a tutti ^^
Posso sapere se è solo un problema mio il fatto che mi esca la finestra di Virgilio Search e che non possa entrare in BoBBa?
Scusate per il post inutile... Ciao ;)

Ma Non Va? Non me lo Carica

Hotel kiuso? bobbait.tk nn va segnalo

Stop, ai messaggi inutili! I tecnici del bobba hotel stanno cambiando i dns come ha appena detto nBm! Entro stasera apriranno! Ai prossimi messaggi inutili inizio a segnalare :emoji_slight_smile:

La smettete ? HO SCRITTO : Che stiamo sistemando alcune cose , QUINDI NIENTE MESS INUTILI