quanti ricordi questo hotel! entro..voglio vedere cosa è cambiato nel corso dei mesi [naturalmente se è aperto!]

Tantissimi giochi e competizioni ti aspettano in BoBBa Hotel ! Entra.

Si nbm, ma la differenza è che habbo si aggiorna, sempre novità, invece bobba rimane sempre uguale (nel senso di versione e aggiornamenti a livello swf)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: nBm hai mai pensato di creare una nuova discussione? 645 pagine sono un po' tantine, xD..

Ultima modifica:
Si nbm, ma la differenza è che habbo si aggiorna, sempre novità, invece bobba rimane sempre uguale (nel senso di versione e aggiornamenti a livello swf)
PS: nBm hai mai pensato di creare una nuova discussione? 645 pagine sono un po' tantine, xD..

Il 1 novembre metteremo i pets e successivamente battle banzai. Ricorda che siamo pur sempre un retroserver e non stiamo al passo con Habbo.
Per la discussione no.. continuo con questa voglio i 1000 xD

La pagina dell'OpenDNS segnala da parte di it.habbo.vg un tentativo di phishing! Diamine! Attenzione!

Carino Il BoBBa Però è Brutto Sempre Stesso Staff I Provini Non Li Farete Mai Piùù e Poi Le Compe Fate Sempre Nelle News Entro Kualke Volta :emoji_slight_frown:

Quanti ricordi..! Mi ricordo ancora il primo giorno da Moderatore :O

Ma ora è tutto diverso.. Secondo me BoBBa sta cadendo in Basso con lo Staff a parer mio (SECONDO ME!)..
So che servono soldi per il VPS, però :l
Nemmeno un Moderatore ONLINE.. Solo due Admin Online..!!

Ci sono solo i Moderatori che hanno Pagato!

Ultima modifica:
Client non funzionante, da errore oppure dice attendere, in continuazione..
Lag da paura. :emoji_alien:

Edit:
Sono riuscito ad entrare, ma cade appena clicchi sul catalogo o sulle stanze degli altri..
via via via.. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Oh guarda un ex moderatore che mi viene a fare la morale.. Vabbe è solo una coincidenza venire qui a parlare male del BoBBa vero ? :emoji_slight_smile:

Ah e poi Valex che ha un "retro" , se si può definire tale , mi viene a dire che BoBBa è lento qua e là. Anche questa è una coincidenza ?

Ragazzi l'invidia è una brutta bestia ;)

Hotel aperto , Entrate :emoji_smiley:

Client non funzionante, da errore oppure dice attendere, in continuazione..
Lag da paura. :emoji_alien:

Edit:
Sono riuscito ad entrare, ma cade appena clicchi sul catalogo o sulle stanze degli altri..
via via via.. :emoji_slight_smile:

Ti consiglio di cambiare il pc del 1990
O% Lag , navigatore e catalogo funzionano benissimo

Tutti dentro!! 650 Online circa ;)

Ci sono stati alcuni problemini tecnici, ma abbiamo tutto risolto. Come dice marco, l'invidia è una brutta bestia. Fortuna che ad essere invidiosi siete in pochi.. e se tutti la pensassero come te bobba italia non avrebbe 1000+ online (: