Led ha ragione -.-
Nmb continui a dire HOTEL APERTO ogni secondo invece di rispondere a gli utenti che hanno bisogno.
Basta messaggi inutili.

Cmq sbrigatevi perfavore trampo' devo giraer bobba show!!
approposito fra poco sarà finito il caricamento verso le 7:15 cercate su youtube bobba tg 1 novembre 2010 habboesperto1 :emoji_smiley: SE NN C'è
CERCATELO + TARDI VERSO LE 7:30

Sbrigarsi non mi pare c'é d'aspettare un poco assai penso xD... Come aveva detto nBm stanno mettendo i cuccioli e siccome non é una cosa che si fa in un batter d'occhio beh allora vale la pena PAZIENTARE... (anche se io diffido in questa idea dei cuccioli perché troppo pesanti per il server e non va bene, si metta caso che Bobba un giorno abbia piu utenza di quella che ha gia ._.)

Basta con qst Post inutili ci avviserà nBm QUANDO l'hotel sarà dinuovo DISPONIBILE

Bemerman ti segnalo per post inutile perche se fai caso prima di parlare il mio era un post a *SCOPO INFORMATIVO PER TUTTI*... :emoji_smiley:

Allora patti chiari ed amicizia lunga chi si permette di fare un'altro POST INUTILE giuro che si prende un'infrazione,non commentate sino all'arrivo di nBm.

Entro molto volentieri, sono Ask :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah no scusa lello, non avevo visto il tuo post, non infrazionarmi! perfavore!

Ultima modifica:
Non è mai fallito l'hotel...Pensa che siamo addirittura arrivati a 1000 utenti online qualche periodo fa prima che entrasse in una lunga manutenzione...

Appena possibile andremo un altra volta in manutenzione per aggiungere i PETS , quindi non postate messaggi inutili.