it.tinypic.com
ma non riesco ad entrare perchè? =)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate nn avevo letto XD

Ultima modifica:
Siccome siete talmente ignoranti da non leggere un rigo sopra ve lo ripeto io -_-' : Non entra perchè c'è M A N U T E N Z I O N E e il prossimo che lo chiede lo segnalo x messaggio inutile -.-

Finalmente qualcuno si è degnato di farci arrivare i segnali di fumo che l'hotel è in manutenzione, manutenzione straordinaria immagino dato che non appare la classica pagina della manutenzione. Navigo con la chiavetta internet e ho la promozione di 1€ al giorno Due giorni senza bobba, ho speso 2 € di connessione per niente. Speriamo meglio per i prossimi giorni. :sguardo:

Stiamo in manutenzione per favore non intasate questo topic.

Ragazzi non commentate piu' il topic con messaggi inutili il prossimo messaggio sara' segnalato

E Con la conferma di nBM siete tutti sicuri della cosa quindi i prossimi messaggi inutili verranno segnalati immediatamente :emoji_slight_smile:

ma cosa e successo e riaperto ma tutto in inglese dentro non ho trovato uno che parla italiano qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
stasera faceva 1471 utenti online e pieno di nuove funzioni ma non si capisce niente.

è veroo xk e in inglese gente ke parla in inglese...........................................................

Non è il BoBBa Hotel ma è it.habbo.vg però non sò , perchè il bobba non và.

uffa ma raga ma perchè in questo mese novembre mi dice impossibile collegarsi a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi perchè hanno cambiato e appena iscritti ci danno 500 crd mah cmq mi mancaaaaaaaaa bobba :'(