Riferimento: BoBBa Hotel

Censurato da A17 venite prossimi provini a 25 simo 20 !!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Retro server lento,versione non aggiornata alla v63,lag incredibile,gestione ammuffita delle monete dell'hotel -.- (per i raroni c'è scritto per esempio 3 crediti,fai acquista e dice non hai abbastanza crystal_20) pieno di nabbi:censurato: ovvero gli utenti che si spacciano per bambini.
Voto:0/0

Aspettate notizie dal creatore del topic o dai suoi collaboratori ed evitate di postare inutilmente.

il miglior retro mai esistito mod e admin disponibilissimi competizioni molto divertenti

Non mi fa andare sulla pagina bho ne sul fisso ne sul portatile..
ci sono aggiornamenti o cosa???

Secondo me questo Hotel ha tanto il nome.. ma alla fine io preferirei che gli utenti invece si fissarsi su questi andassero anche su altri..

Secondo me questo Hotel ha tanto il nome.. ma alla fine io preferirei che gli utenti invece si fissarsi su questi andassero anche su altri..

Questo hotel è fatto bene,è normale che poi tutti ci restano è organizzato è fa' le cose bene..se tutti andasserò in un hotel diverso poi si svuoterebbe ^^

E' fatto bene?!
Si è fatto bene, ma mirano solo ai soldi i cari Amministratori
Ho visto che si può anche pagare per diventare trial moderatori, e questa la trovo una cosa ASSURDA.
Ormai anche i retro di Habbo si stanno direzionando verso il guadagno, e ciò mi rattrista.
Sconsiglio.

1800? ahahahahah ma se ci sono pochissime stanze ed eventi quale 1800 ahahahahah perchè inventate il numero di persone in hotel? .___.

BoBBa è il miglior retroserver del mondo! Fottetevi voi che lo insultate, solo invidia del successo che hanno avuto nBm & Dario9494! Non c'è nessun tentativo di phishing o sito contraffatto! :fottiti: ENTRATE SU

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
! :emoji_smiley:

Ultima modifica:

BoBBa è il miglior retroserver del mondo! Fottetevi voi che lo insultate, solo invidia del successo che hanno avuto nBm & Dario9494! Non c'è nessun tentativo di phishing o sito contraffatto! :fottiti: ENTRATE SU

Si , è Carino... Ma Preferisco Quelli Da Pochi On (Nei 15)
Ps: Come fai a fare il cartello? °-°

Evita di provocare, non è divertente.
Ho esposto la mia critica, perchè devi rispondere provocandomi dicendo che sono invidiosa?
Impara l'educazione ed impara ad esprimerti bene, un server a puro scopo di lucro non è un server.
Oltre ciò, volevo anche dire che di competizioni ce ne sono pochissime, ogni tanto quando fanno dei giochi le stanze sono piene in tre secondi, su 1500 utenti solamente 30 partecipano.
Oltre questa cosa, le competizioni, ad esempio crea una stanza con tema Estate ce ne sono ben poche.
Molta gente si fissa su questo server o per gli amici o per la grande utenza, l'unica cosa carina del server è che lagga poco, il resto nulla di speciale.