BobbaxHotel

Vi piace Questo Hotel?

• Favoloso,Ottimo...

Voti: 11 39,3%
  • bello...

Voti: 4 14,3%
  • non ce che dire...

Voti: 2 7,1%
  • non mi piace...

Voti: 2 7,1%
  • mi fa pena...

Voti: 9 32,1%

• Votatori totali
    28
Finalmente Abbiamo Cambiato Database ora va tutto bene ....
Fra poko postero sreen XD

è tutto ieri che gioco... mi si è disconnesso, mi provo a riconettermi e mi dice: SIZE="5"]Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.[SIZE]

come posso fare??????????? aiutatemi!!!!!!!!!!!!! mi piaceva troppo questo hotel!!!!!!!!! aiutooooooooooooooooo...

Avete detto che è aperto 24 / 24 . Per esempio ora è chiuso :emoji_smiley:

Perciò ragionateci2 volte prima di scrivere qualcosa .

Modifica il topic hai scritto Administratori xD,faccio un giretto :emoji_slight_smile:

Avete detto che è aperto 24 / 24 . Per esempio ora è chiuso :emoji_smiley:

Perciò ragionateci2 volte prima di scrivere qualcosa .

Ma Secodo te,nn può essere capitato qualke imprevisto,oppure hotel in manutenzione?
Quindi ragiona te prima di scrivere.
Bell'Hotel ^^
:bye:

mi dice errore caricamento pagina e lo sto aprendo cn firefox ekko quello che mi dice:
Il server bobbaxhotel.sytes.net sta impiegando troppo tempo a rispondere.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

se stasera t affacci ala finestra e vedi una stella brillare significa che ti voglio bene ma non ti meravigliare se brillerà in eterno!

Chiedo ai moderatori di rinominare comunque passo a dare un bella occhiata ciao

Rinomino, nel regolamento della sottosezione, c'è scritto ben chiaro che va POSTATO solo il nome dell'hotel, senza aggiunte. La prossima volta fai più attenzione.

BobbaxHotel ha riaperto !!!!!!!!!!!!! oggi 10/03/2009 vi aspetto in hotel