"Bombardamento" luna

Raga Sapete na cosa? Il Missile non arriverà mai sulla luna ..
Sono andati nella luna? gran ca22ata ^^

Ragazzi ma vi rendete conto di quello che dite ? Cosa c'entra la terra ? Il missile non è grande come la luna,non potrà mai fare una esplosione grandissima.
Sul sito della NASA c'è il video del progetto che hanno fatto ( In versione animata ).

( Forse sulla luna non ci sono andati,ma sicuramente un missile possono mandarcelo,come hanno fatto con i satelliti artificiali,tutto a distanza ovviamente ^^ )

americano è sinonimo di stupidità

Stupidi umani scenziati, sanno benissimo che se per sbaglio cambiano l'orbita della luna, cambiano anche le maree ecc.. se la luna in una sua orbita sbagliata, sarà troppo vicina alla terra, corre il rischio che essa impatti col nostro e amato pianeta blu...
il resto ve lo lascio immaginare...eppure eravamo stati avvertiti..

Non possono scavare no?
C'hanno le bombe loro -.-

Prima di tutto non è una bomba ma è come un meteorite
Adesso ditemi una cosa COME SI SONO FORMATI I CRATERI SULLA LUNA???
Con dei meteoriti che si sono schiantati sulla luna formando a volte crateri immensi!!
Ora per un piccolissimo esperimento succederà la fine del mondo.
Questo missile o navicella o come la volete chiamare voi causerà un cratere di 4 metri di profondità e 20 di larghezza.
Credo che sia stupido pensare che la luna modifichi il suo andamento, mo per un piccolo impatto la luna arriva su plutone -.-

ma che cavolata ò.ò

magari parte via un mezzo di luna e ci ammazza :S

sti politici e co.

Prima di tutto non è una bomba ma è come un meteorite
Adesso ditemi una cosa COME SI SONO FORMATI I CRATERI SULLA LUNA???
Con dei meteoriti che si sono schiantati sulla luna formando a volte crateri immensi!!
Ora per un piccolissimo esperimento succederà la fine del mondo.
Questo missile o navicella o come la volete chiamare voi causerà un cratere di 4 metri di profondità e 20 di larghezza.
Credo che sia stupido pensare che la luna modifichi il suo andamento, mo per un piccolo impatto la luna arriva su plutone -.-

Giusto per darvi un'idea, il cratere più grande sulla luna è il bacino Polo Sud-Aitken, ha un diametro di circa 2500 chilometri ed è profondo 13 chilometri, occupa la parte meridionale della faccia lontana e mi sembra che i crateri non si formano da soli giusto? Come ho detto prima si formano con degli impatti con meteoriti!!!!! LO VOLETE CAPIRE CHE NON SUCCEDERA' NIENTE????????????????????????
Almeno che non viene Goku e con un onda energetica elimina l'universo.
-.- -.- -.- -.-

Speriamo che ci sia veramente acqua, almeno tra 20 anni potremo andarci a vivere sulla luna :emoji_relieved:

Si l'ho sentita questa cosa! Se spaccano la luna io gli spacco la loro testolina vuota:Muhaha:.
Comunque anche se ci trovano l'acqua che differenza fa, ci possono esser stati altri esseri, che differenza fa?

Dunque.... aumento terremoti, esplosioni solari e spostamento della luna, che comporterebbe l'innalzamento delle maree, perche come sappiamo la gravita bla bla bla :emoji_relieved: sembra proprio il film 2012 ._.

Bhè vedi ecco perchè dico sempre che noi umani siamo l'errore della vita perchè facciamo ste cavolate :
1°)Su la Luna l'acqua non ce la trovano .-.
2°)Mettano in repertaglio la vita di tutti perchè lo sanno bene tutti che se spostano la luna su la Terra ci saranno conseguenze catastrofiche!
3°)Assa circolare del sistema non va toccato per nessun motivo!

Giusto per darvi un'idea, il cratere più grande sulla luna è il bacino Polo Sud-Aitken, ha un diametro di circa 2500 chilometri ed è profondo 13 chilometri, occupa la parte meridionale della faccia lontana e mi sembra che i crateri non si formano da soli giusto? Come ho detto prima si formano con degli impatti con meteoriti!!!!! LO VOLETE CAPIRE CHE NON SUCCEDERA' NIENTE????????????????????????
Almeno che non viene Goku e con un onda energetica elimina l'universo.
-.- -.- -.- -.-

e con quella profondità non hanno trovato acqua, dimmi te che buco devono fare allora.

Il missile esploderà alle ore 13:30 italiane.
Visibile tutto con TVUPlayer o sul sito della NASA.
Non succederà niente.Il missile effettuerà l'impatto ad una velocità di 2,5 KM/s ( 9000 KM/h ) .
La luna NON SI SPOSTERà.Il missile non potrà mai avere una tale potenza da spostarla.
Sulla terra non succederà niente ( Ci sono pochissime probabilità che succeda qualcosa ).

Si e non è successo niente !
Credo però abbiano trovato un po d'acqua,non so,perchè mi si è disconnesso 10 minuti prima dell'impatto ( Quando gli Americani si connettono è un danno :S ) e non mi si è più connesso.
Eccovi il video già messo su youtbe ( 17 minuti di video ) :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si e non è successo niente !
Credo però abbiano trovato un po d'acqua,non so,perchè mi si è disconnesso 10 minuti prima dell'impatto ( Quando gli Americani si connettono è un danno :S ) e non mi si è più connesso.
Eccovi il video già messo su youtbe ( 17 minuti di video ) :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inferno ho avuto la fortuna di arrivare a casa in tempo e vederlo xD
Adesso coloro che dicevano che la luna se ne andava su plutone si possono anche rassicurare.
Poi volevo rispondere ad Area51 che credo che pensi solo ad alzare il suo numero di messaggi perchè i suoi messaggi sono molto banali.
Secondo te quelli che stanno alla nasa sono una massa di imbecilli???
Io ho detto che esiste un cratere così grande per farvi capire che è impossibile che un piccolo razzo faccia spostare la luna e poi secondo te come si fa a vedere se c'è acqua se quel cratere si è formato chi sa quanti migliaia o milioni di anni fa?????
Far formare il cratere ha lo scopo di far alzare polvere in modo da analizzarla e scoprire se c'è acqua o altri minerali e non per fare a gara a chi fa il buco più grande.
Adesso hai capito???
Spero di essermi spiegato bene.