americano è sinonimo di stupidità
Stupidi umani scenziati, sanno benissimo che se per sbaglio cambiano l'orbita della luna, cambiano anche le maree ecc.. se la luna in una sua orbita sbagliata, sarà troppo vicina alla terra, corre il rischio che essa impatti col nostro e amato pianeta blu...
il resto ve lo lascio immaginare...eppure eravamo stati avvertiti..
Non possono scavare no?
C'hanno le bombe loro -.-
Prima di tutto non è una bomba ma è come un meteorite
Adesso ditemi una cosa COME SI SONO FORMATI I CRATERI SULLA LUNA???
Con dei meteoriti che si sono schiantati sulla luna formando a volte crateri immensi!!
Ora per un piccolissimo esperimento succederà la fine del mondo.
Questo missile o navicella o come la volete chiamare voi causerà un cratere di 4 metri di profondità e 20 di larghezza.
Credo che sia stupido pensare che la luna modifichi il suo andamento, mo per un piccolo impatto la luna arriva su plutone -.-
Giusto per darvi un'idea, il cratere più grande sulla luna è il bacino Polo Sud-Aitken, ha un diametro di circa 2500 chilometri ed è profondo 13 chilometri, occupa la parte meridionale della faccia lontana e mi sembra che i crateri non si formano da soli giusto? Come ho detto prima si formano con degli impatti con meteoriti!!!!! LO VOLETE CAPIRE CHE NON SUCCEDERA' NIENTE????????????????????????
Almeno che non viene Goku e con un onda energetica elimina l'universo.
-.- -.- -.- -.-
Questo è pur vero...Si, ma qui ci giochiamo il destino dell' umanità e del nostro pianeta..
Può essere che nel Polo Sud non ci sia acqua e ci sia nel Polo Nord con piccoli crateri...e con quella profondità non hanno trovato acqua, dimmi te che buco devono fare allora.
Si e non è successo niente !
Credo però abbiano trovato un po d'acqua,non so,perchè mi si è disconnesso 10 minuti prima dell'impatto ( Quando gli Americani si connettono è un danno :S ) e non mi si è più connesso.
Eccovi il video già messo su youtbe ( 17 minuti di video ) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!