• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

bond95's gallery

urca,bravo.....che dire,6 un'artista.....;)

mi piace come fondi e come imposti il tutto...solo una domanda,ma quanti liv ci sono super giù nelle imm che fai? xD

complimenti

tanti quanti sono i pixel xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq raga credo che interrompo la creazione per 1-2 giorni e mi dedico all'immagine per il contest settimanale voglio vincere quella utenza vip

Ultima modifica:
ecco a te daddy
wv7ria.png

1trf2q.png

la seconda era una vekkia ke ti avevo già fatto l'ho rispolverata dagli arkivi e l'ho solo modificata un pò con paint senza usare photoshop

Ultima modifica:
grz a tutti per gli splendidi commenti cry e ricordate io sono bond bond col botto xD

....ikki accetto il tuo commento negativo ma un pò di diciamo educazione ce l'hai uno non ti deve sparare in faccia il suo commento ultra negativo ma attutirlo (con questo post non voglio iniziare un flame che sia chiaro è solo un'osservazione da parte mia)

....ikki accetto il tuo commento negativo ma un pò di diciamo educazione ce l'hai uno non ti deve sparare in faccia il suo commento ultra negativo ma attutirlo (con questo post non voglio iniziare un flame che sia chiaro è solo un'osservazione da parte mia)

addolcirlo?
rfidati, il mio era un commento schietto e sincero, apprezzalo

finalmente aggiorno la gallery con lavori fatti su gimp poixhè photoshop l'ho lasciato per un pò per imparare ad usare gimp ecco i miei lavori:
34z0zuq.jpg

k3zat.png

103y06s.png

commentate :emoji_smiley: