Kar

Nuovo utente
Autore del topic
29 Gennaio 2010
1
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Borrox Hotel
Orari hotel
Tutti i giorni 14:00 - 23:00 / 00:00
Versione hotel
r36 - 37
Crediti di partenza
50 000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo 3 MOD , 2 ADMIN , 3 HOBBA. Provini a 15 Online ^^
Difetti Hotel
Moodlight in stanze grandi,se cercate di metterlo vi si disconnetterà,animali,rollers se ne trovate altri avvisate lo Staff.
Membri dello staff
Giammaria FOUNDER - System32 CO-FOUNDER
Ulteriori informazioni
Server usato : Zambix Emulator r36-37
CMS usato : Invasion CMS
 
ahahaahh dice così solo xk non è stato preso lasciatelo perdere ed entrate !
 
Ja entrate giochi in corso e competizioni impressionanti mai viste :P entrate dico solo questo vi perdete molto se non entrate.
 
io ?
ma se ho aspettato 1ora e mezza invece loro si sono presi come fanno sempre i loro amici che ignoranti
 
io ?
ma se ho aspettato 1ora e mezza invece loro si sonopresi come fanno sempre i loro amici che ignoranti

Io ho dovuto provinare più di 20 persone. E nessuno mi ha ancora detto un c****di "GRAZIE". Arrivi tu, e dici che hai aspettato 1 ora -.- Io ho ripetuto più vuolte : "Chi non ha fatto il provino me lo dice tramite chiamata MOD", se non hai visto è un problema tuo. Ma non che vieni a dire di non entrare perchè l'Hotel fa schifo -.-
 
scs ma ho fatto provino e ho risposto a 2 domande su 3 e virus che li hai fatto nn so che domande pure lui ha risposto a 2 domande e lo hai preso mha facevi spareggio chi rispondeva diventava mod -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scs ma ho fatto provino e ho risposto a 2 domande su 3 e virus che li hai fatto nn so che domande pure lui ha risposto a 2 domande e lo hai preso mha facevi spareggio chi rispondeva diventava mod -.-

p.s io mi chiamavo MichaelJackson in hotel mi avete bannato per 20 anni -.-
 
Ultima modifica:
scs ma ho fatto provino e ho risposto a 2 domande su 3 e virus che li hai fatto nn so che domande pure lui ha risposto a 2 domande e lo hai preso mha facevi spareggio chi rispondeva diventava mod -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


p.s io mi chiamavo MichaelJackson in hotel mi avete bannato per 20 anni -.-

Non ti ho bannato io. So benissimo che hai fatto 2/3 ma comunque la decisione non l'ho presa solo io. L'abbiamo presa in più persone ._.