Non avevo visto il tuo post con scritto "abbiamo problemi con il cazzone di xampp" :emoji_relieved:

Rientro appena funge la home ^^
 
scusate in hotel mi chiamavo the-big vorrei sapere se ero stato amesso ai provini
 
scusate in hotel mi chiamavo the-big vorrei sapere se ero stato amesso ai provini

No, mo dispiace...Lo Staff rimarrà questo di Stamattina :emoji_slight_smile: Se ci dovessero esse provini, avviseremo immediatamente ;)

Ps : Entrate ^^

L'Hotel è di nuovo On-line con RADIO integrata ^^ Non mancate, a 20 online provini ;)
 
Ultima modifica:
Entrate Dai bellissimo Retro! sùsù e dinuovo Aperto!! By Manfi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entrate dai Borrox e dinuovo Aperto :emoji_slight_smile: susu vi aspettiamo in tanti :emoji_slight_smile: By Manfi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
entrate dai sussususuusu bellissimo retro eddai <.< vi aspetto sussuususu by Manfi
 
Ultima modifica:
Ragazzi,l'Hotel è tutt'ora di nuovo funzionante e con nuove sorprese :P Dovete ri-registrarvi,ma verranno resi i rank a chi di dovere,non preoccupatevi,ENTRATE e SOPRATUTTO DIVERTITEVI.







Giammaria,Founder Borrox Hotel.
 
Ciao ragazzi questo retro è bellissimo.. V 36 stabile e veloce... Orari ottimi.. Staff stupendo e altre cose fantastiche... ENTRATE TUTTII ANCHE A PROVAREEEEEEEEE!!!