Release Bot Habbo Request

Non daro nulla a nessuno e chi ce la faro in modo che non lo usi.

SEGNALO CHIUSARA DISCUSSIONE
 
Comunque io avevo inviato il messaggio ma non mi è arrivato niente fai come vuoi a me non interessa piu
 
nessuno a capito niente , joker compreso (ed io escluso xD)
coogle ha detto bot , ma intendeva dire cloni (cloni automatizzati li definirei)
il programma è un autoclicker fatto con ACtool , un programma fatto apposta per questi cloni automatizzati .
potrete fare solo 1 clone ke andrà in giro floddando , muovendosi e altre cose , ma utilizzando il client di habbo
 
coogle se non ti sai spiegare non è un problema mio

Se in altri forum ti baciano i piedi non me ne può fregar di meno

Ti do un consiglio se vuoi fare 1 guida devi sapere almeno spiegarti.. se magari dicevi come ha detto gab :

programma è un autoclicker fatto con ACtool , un programma fatto apposta per questi cloni automatizzati .
potrete fare solo 1 clone ke andrà in giro floddando , muovendosi e altre cose , ma utilizzando il client di habbo

ora tutto questo caos non sarebbe successo...

La tua idea del clone non è male ma non sn bot e sinceramente ancora non si è capito ( almeno dal mio punto di vista ) se il tutto è in SS o CS

E Se Fosse in Cs allora i 300 messaggi sono 1 bufalata visto che non verrà quasi mai patch e quindi anche se tutti l'avrebbero ( Snoob & Noob ) Non si finiribbe con il perderlo shift:emoji_smiley:
 
Sprechi fiato e tempo. Concludi. Li darai o no questi ''bot'' che sarebbero cloni? Deciditi -.-
 
Io c' ero quasi AsD Skè col mio vekkio Nick Di Sciax2 Si avevo 1000 messaggi e + Maa...M...non ricordo la pswrd LòL
Cmq aspetto di avere 300 messaggi così viene anke PATCHATO nel frattempo :emoji_smiley:
 
Ottimo appena avrò 300 messaggi ti invierò Il messaggio in MP
 
Meglio che lo posti per tutti questa cosa dei 300 messaggi e na grande :vomito: logico che scrivono i messaggi x avere se anke non hanno 300 ms percio facevi prima a postarlo il programma :emoji_smiley:
 
Comunque se non hai cambiato idea e vuoi chiuderlo , dimmelo pure