Ciao a tutti sono qui a presentarvi il mio progetto,
Ho messo un nome provvisorio perchè ancora non so precisamente che nome dare a quest'ultimo dato che ne ho molti in mente e ne devo scegliere uno :pazzo:
Il gioco in questione seguirà la falsa riga di Hattrick, si avrà una squadra da allenare e si avrà la possibilità di sfidare le squadre degli altri giocatori... amichevoli etc.. più o meno come succede già nel game in questione ma ci saranno moltissime innovazioni, molte delle quali proposte e votate da voi utenti che deciderete di farne parte (sperando di codarle tutte).
Essendo in programmazione per il momento posso dirvi solo queste cose ma se volete sapere altro non esitate a chiedere sono qui per rispondere a tutte le vostre domande.
Oltre a questo vorrei chiedervi se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi in questa impresa :-)
Tutto questo per rendere la data del rilascio la più vicina possibile.
Le persone che mi servono sono:
- beta tester
- grafici
- programmatori
Per il momento i primi due punti sono i più importanti
Di seguito metto lo stato del game
Template : 100%
Messaggistica 90%
Forum interno (da decidere) 0%
Multilingua (fino ad ora 100%)
Core (in mente solamente da buttare per scritto :-) )
Altri aggiornamenti li metterò solamente se siete interessati :razz:
Edit : 25/04/2009
Aggiunte delle foto dell'interfaccia e delle funzioni sviluppate
Ho messo un nome provvisorio perchè ancora non so precisamente che nome dare a quest'ultimo dato che ne ho molti in mente e ne devo scegliere uno :pazzo:
Il gioco in questione seguirà la falsa riga di Hattrick, si avrà una squadra da allenare e si avrà la possibilità di sfidare le squadre degli altri giocatori... amichevoli etc.. più o meno come succede già nel game in questione ma ci saranno moltissime innovazioni, molte delle quali proposte e votate da voi utenti che deciderete di farne parte (sperando di codarle tutte).
Essendo in programmazione per il momento posso dirvi solo queste cose ma se volete sapere altro non esitate a chiedere sono qui per rispondere a tutte le vostre domande.
Oltre a questo vorrei chiedervi se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi in questa impresa :-)
Tutto questo per rendere la data del rilascio la più vicina possibile.
Le persone che mi servono sono:
- beta tester
- grafici
- programmatori
Per il momento i primi due punti sono i più importanti
Di seguito metto lo stato del game
Template : 100%
Messaggistica 90%
Forum interno (da decidere) 0%
Multilingua (fino ad ora 100%)
Core (in mente solamente da buttare per scritto :-) )
Altri aggiornamenti li metterò solamente se siete interessati :razz:
Edit : 25/04/2009
Aggiunte delle foto dell'interfaccia e delle funzioni sviluppate
Ultima modifica: