In sviluppo Browsergame - calcistico

dav1d

Nuovo utente
Autore del topic
3 Luglio 2008
16
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono qui a presentarvi il mio progetto,
Ho messo un nome provvisorio perchè ancora non so precisamente che nome dare a quest'ultimo dato che ne ho molti in mente e ne devo scegliere uno :pazzo:

Il gioco in questione seguirà la falsa riga di Hattrick, si avrà una squadra da allenare e si avrà la possibilità di sfidare le squadre degli altri giocatori... amichevoli etc.. più o meno come succede già nel game in questione ma ci saranno moltissime innovazioni, molte delle quali proposte e votate da voi utenti che deciderete di farne parte (sperando di codarle tutte).

Essendo in programmazione per il momento posso dirvi solo queste cose ma se volete sapere altro non esitate a chiedere sono qui per rispondere a tutte le vostre domande.

Oltre a questo vorrei chiedervi se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi in questa impresa :-)
Tutto questo per rendere la data del rilascio la più vicina possibile.
Le persone che mi servono sono:
- beta tester
- grafici
- programmatori
Per il momento i primi due punti sono i più importanti

Di seguito metto lo stato del game

Template : 100%
Messaggistica 90%
Forum interno (da decidere) 0%
Multilingua (fino ad ora 100%)
Core (in mente solamente da buttare per scritto :-) )

Altri aggiornamenti li metterò solamente se siete interessati :razz:

Edit : 25/04/2009

Aggiunte delle foto dell'interfaccia e delle funzioni sviluppate
registrazione.jpg
profilo_incompleto.jpg
posta_arrivo.jpg
nuovo_messaggio.jpg
login.jpg
home.jpg
giocatori_incompleto.jpg

Ultima modifica:
In poche parole, oltre a tutti i test mi mancherebbe solamente la parte del profilo, calciomercato, la parte riguardante la sfida settimanale e le amichevoli , poi quando si avrà una base abbastanza decente in cui è possibile giocare gli aggiornamenti avverranno a game aperto,tenendo un'istanza del game di prova per i vari test e un'altra per il gioco vero e proprio.

Mi posso proporre beta tester ?
se ti serve il mio emme esse enne contattami per mp

Mi posso proporre beta tester ?
se ti serve il mio emme esse enne contattami per mp

Certamente :smile: al più presto quando rilascerò una prima versione di prova sarai il primo ad essere avvertito, tra pochi giorni terminerò il modulo per la messaggistica privata se vuoi ti potrei far provare quello anche se non mi sembra ancora un granche :S, il più sarà provare le meccaniche del gioco vero e proprio

ti auguro di andare a buon fine

Grazie 1000 questo progetto lo porterò fino in fondo :razz:
E se proprio non ci riuscirò posterò tutto il materiale da me fatto, tutto il codice è rigorosamente commentato :-), l'unica cosa sarà ripulirlo da alcuni miei commenti inopportuni :Muhaha:

Comunque grazie a tutti ragazzi per il vostro interesse vi assicuro che non ve ne pentirete.
Come ultima cosa dopo la programmazione avrei bisogno di parlare con degli esperti grafici che mi aiutino a settare alcuni aspetti del template, per ora ho preso come base un template classico.
Ebbene si non sono molto portato con la grafica anche se mi sto mettendo sotto anche in quello

ciao... anche io stavo elaborando un progetto su un browser game calcistico... anche se il mio era un gioco in prima persona: praticamente impersonifichi un calciatore... un po come il gioco di soccer life per ps2 ...

Bellissimo e se ti fusionassi con Crazy,direi che insieme faresti un progetto straordinario.

ciao... anche io stavo elaborando un progetto su un browser game calcistico... anche se il mio era un gioco in prima persona: praticamente impersonifichi un calciatore... un po come il gioco di soccer life per ps2 ...

Ma poi il tuo progetto che fine ha fatto, hai deciso di metterlo da parte o lo stai portando ancora avanti?

Ho aggiornato il primo post con delle foto dello script in azione per darvi una piccola idea del lavoro che sto svolgendo, la grafica è un po ancora da ritoccare :S, ma il lavoro che deve fare lo svolge per il momento :emoji_relieved:, suggerimenti e critiche sono sempre ben accetti :-)

Bravo, ottimo lavoro :emoji_smiley:
Stai facendo quasi il mio progetto solamete che io mi baso x velocizzare di alcuni file di FM09 :emoji_smiley:

Grazie ragazzi mi fa molto piacere che vi piaccia anche la grafica :-), anche se lo ammetto da solo che non è una delle migliori :emoji_relieved: comunque il lavoro sta proseguendo meglio del previsto, presto ci saranno moltissimi aggiornamenti e presto contatterò anche chi mi a proposto la sua collaborazione il tempo sa sistemare qualche impegno e poi ci siamo ;)

Restate collegati questo sarà sopratutto grazie a voi un grandissimo progetto

Ultima modifica:
dai nn vedo l ora ke lo fai se vuoi ti puoi aiutare con sokker

Non lo conosco, mi potresti spiegare di preciso cosa sarebbe?

Piccolo aggiornamento alla comunità e a chi sta seguendo il mio progetto: Sono molto vicino alla prima relase, la data precisa ancora non la so ( devo vedere quanto mi ci vuole a sviluppare uno o due punti i più complessi).
Anche la creazione dei giocatori è stata ultimata, le cose da ultimare/sviluppare sono il calciomercato,la classifica (gironi ), per gli scontri settimanali e le amichevogli però in quest'ultimo punto ho già tutto in mente.

Secondo voi è una buona cosa influenzare le performance del giocatore anche tramite il peso e l'altezza?

è un gioco manageriale di calcio ci sono le partite ogni domenica le amichevoli o coppe il mercoledi gli allenamenti si fanno solo il giovedi...vbb ecco il link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

posso essere un buon beta tester se vuoi m s n manda mp....<Ciaux>