In sviluppo Browsergame - calcistico

Progetto Straordinario Bravo!

CIT.

Non lo conosco, mi potresti spiegare di preciso cosa sarebbe?

Piccolo aggiornamento alla comunità e a chi sta seguendo il mio progetto: Sono molto vicino alla prima relase, la data precisa ancora non la so ( devo vedere quanto mi ci vuole a sviluppare uno o due punti i più complessi).
Anche la creazione dei giocatori è stata ultimata, le cose da ultimare/sviluppare sono il calciomercato,la classifica (gironi ), per gli scontri settimanali e le amichevogli però in quest'ultimo punto ho già tutto in mente.

Secondo voi è una buona cosa influenzare le performance del giocatore anche tramite il peso e l'altezza?

Allora se vuoi un gioco realistico ocndizionalo anche da peso e altezza se ti voui far lasciare un Po ti dico di no...dipende da come vuoi il gioco...Ad esmpio in birramoretticalcio non conta peso e altezza e il webmaster si è lasciato andare

posso essere un buon beta tester se vuoi m s n manda mp....<Ciaux>

Certamente mi fa molto piacere :-) senza mandarti un pm te lo confermo
anzi chiunque volesse farlo sarò libero di farlo, comunque tra breve aggiungerò una lista con le persone che si offriranno come tester.

Bene, appena finisci fammi sapere che mi offro come mod :emoji_smiley:

Ok, anche se ancora devo pensare come strutturare bene l'organigramma

Dav1d ti potrei aiutare a settare qualcosa oppure a creare gli allenamenti oppure le paritite cose del genere! Fammi sapere

Come sempre mio MSN: Toniolo_boys@live.it

Grazie mille per la tua collaborazione mi servirebbe proprio una persona come te che mi aiuti con la programmazione, una cosa tu te ne intendi di injection??

Progetto Straordinario Bravo!

Allora se vuoi un gioco realistico ocndizionalo anche da peso e altezza se ti voui far lasciare un Po ti dico di no...dipende da come vuoi il gioco...Ad esmpio in birramoretticalcio non conta peso e altezza e il webmaster si è lasciato andare

Grazie del consiglio infatti non sapevo molto bene se usare questi fattori oppure no, credo che molto probabilmente non saranno presenti nella prima relase e poi se mai in seguito verrà aggiunta oppure lasciata nel dimenticatoio.

Scusate ragazzi se vi rispondo solamente ora ma sono stato un po impegnato in questi ultimi giorni :pianto:

Si Dav1d ora mi sto studiando sempre più cose per far diventare "perfette" le cose che faccio

bel gioco anche se io preferisco dei giochi in prima persona come ha detto crazy

peccato che il proprietario non aggiorni piu,il progetto era interessante..