è inutile,perchè prima o poi verrò bloccato e avrete buttato i vostri 10-20 euro
krypto ma k dici... se letkiss l'ho aggiornerà a mano a mano k lo paccheranno non si buttano i soldi cm dici tu -.-
Secondo me meglio non comprarlo perchè se poi lo pachano, soldi sprecati.
Con PayPal costa £7.11
Con Carta Di Credito £7.11
Con OneBip 10.00 Euro
Mi sembra stupido spendere 10 € per comprare 1 scripr :S
xke non imparate a crearne uno voi, così vi fate voi i soldi e scriptate quanto volete xD
Cmq per chi l'avesse comprato, consiglierei di postarlo, anche perchè se a questo mondo tutti si sarebbero tenuti per se molte cose, ora non saremo a questo livello. Tipo Sciax2 aiuta tutti, e non dice "Solo a chi mi sta simpatico, oppure di chi mi fido di +".
Pensate anche al fatto che LiteKiss (o come si chiama), dopo che si sarà fatto un bel botto di soldi, si stuferà e non farà + niente. Voi cosa farete?
P.s: Se volete, postatelo, altrimenti mandatelo in pm a chi lo chiede .
Mi sembra stupido spendere 10 € per comprare 1 scripr :S
xke non imparate a crearne uno voi, così vi fate voi i soldi e scriptate quanto volete xD
Cmq per chi l'avesse comprato, consiglierei di postarlo, anche perchè se a questo mondo tutti si sarebbero tenuti per se molte cose, ora non saremo a questo livello. Tipo Sciax2 aiuta tutti, e non dice "Solo a chi mi sta simpatico, oppure di chi mi fido di +".
Pensate anche al fatto che LiteKiss (o come si chiama), dopo che si sarà fatto un bel botto di soldi, si stuferà e non farà + niente. Voi cosa farete?
P.s: Se volete, postatelo, altrimenti mandatelo in pm a chi lo chiede .