Non mi funziona dice:
Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
Possibili operazioni:
Diagnostica problemi di connessione
Ulteriori informazioni
Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:
La connessione a Internet è stata interrotta.
Il sito Web non è attualmente disponibile.
Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
Se si tratta di un indirizzo HTTPS (protetto), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Protezione.
Per utenti non in linea
È tuttavia possibile visualizzare i feed sottoscritti e alcune pagine Web visualizzate di recente.
Per visualizzare i feed sottoscritti
Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Feed e infine sul feed da visualizzare.
Per visualizzare le pagine Web visitate di recente (è possibile che non tutte le pagine vengano visualizzate)
Scegliere Strumenti , quindi Non in linea.
Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Cronologia e infine sulla pagina da visualizzare.