BSS Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo arrivati a 272 online :emoji_slight_smile:
BSS è rinato, ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Fai un salto nel passato, entra in BSS Hotel!

Bel Retro complimenti entro mi chiamero viurt
Troppo forte hau ahu hau :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

A pensare che ero admin in bss circa 5 mesi fa ed avevamo sui 80 online con la beta arrivavamo a 150 online quando la beta non era ancora super fixxata ma grazie a edward che risolveva tutto poi abbiamo deciso di rimettere la v38 ma io come uno scemo ho distrutto tutto dopo buggando ecc... ed ora non hanno piu fiducia di me cmq gli do ragione e sono contento che bss ha fatto successo arrivando oggi a 290 online :emoji_slight_smile: secondo me e l'hotel più bello che e mai esistito dopo il bobba che bobba e una cazzata varia e se devo parlare io sono stato moderatore in bobba e nBm non paga niente il VPS c'è lo hanno regalato il server paga 50 euro al mese perchè e del it.habbo.vg e cmq e una cavolata i 1100 online che tiene in rialta sono 800 - 850 online uber mette utenza in più. ho anche le prove che me le da valerio120 che lui e stato founder di bobba.

Cmq entrate in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi aspettiamo!.

Hotel fantastico e meraviglioso pieno di giochi e competizioni complimenti ;) lo reputo il migliore in italia :emoji_smiley:

Fantastico...io ci sn da molto tempo...hai molti distintivi...molti crediti...e la cosa che mi piace di piu sono...i gruppi e la home...
Li cosi puoi essere in contatto con gli amici anche se non sono online... ma c'è una cosa negativa...devi inviare le e-mail per competizioni
sarebbe piu bello se passassero i moderatori...come tutti gli altri hotel...cmq resta sempre il migliore!
Nikooo69

IL RETRO PIù BELLO DI TUTTO IL MONDO !!!! IO MI CHIAMO ReMauri95 registratevi e fatemi richiestaaa !!!!!!!!

Ragazzi Entrate In Questo Retro è davvero fantastico E ricordatevi di portare con voi tutto il vostro divertimento e la vostra simpatia ;) GigiOPegg
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però Adesso Non so che fine hanno fatto i miei rari e lo staff non vuole provvedere a capire che fine hanno fatto!!!!!!!!!!!!!! Vi prego o luca o mod-onny che x me siete i migliori spiegatemi dove sono adesso (non ho mai dato dati personali ne sono entrato in fake login ne ho keylogger nel pc)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.