Bss Hotel - v38

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi avete bannato ma ke ho fatto (sono jobbykesiescordatoapass)in hotel ditemi cosa ho fatto cera skirtto auto sistem banned o qualcosa del genere

W BSS hotel!!! ASD

belissimo questo hotel!! mi chiamo delopo (come sempre)
[OT]P.S. mi dai reputazione?! ASD skerzo!!!:noquote: :emoji_relieved: [/OT]

Aperto entrate ;)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Entro subito mi chiamo Dosser

Contatto mio:gaetano9837@hotmail.it
sigpic21429_5.gif

Chi è BIGLIFE? Mi contatti per i messaggi gli devo parlare e scusarmi per il ban...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel chiuso per problemi tecnici da domani apriamo tra 5 giorni.

Ultima modifica:
mi avete bannato ma ke ho fatto (sono jobbykesiescordatoapass)in hotel ditemi cosa ho fatto cera skirtto auto sistem banned o qualcosa del genere

è l'autoban... vuol dire che hai fatto un altro personaggio con lo stesso ip e/o quindi con lo stesso modem e...l'autoban pensa foste dei cloni...cmq entro sono Bring

non mi fa entrare nel sito del bss hotel sono super e mi dice cche ci sono dei problemi alla pagina web aiutatemi perfa io voglio entrare ho provato con 4 pc diversi e tutti fanno la stessa cosa

raga l'hotel è chiuso apre in qst giorni per problemi tecnici. grazie. vi avviseremo quando apre. ciao

non mi fa entrare nel sito del bss hotel sono super e mi dice cche ci sono dei problemi alla pagina web aiutatemi perfa io voglio entrare ho provato con 4 pc diversi e tutti fanno la stessa cosa

Nonostante detto che sarà chiuso .... cmq SEGNALOO

E' chiuso, ma riapre di sicuro: abbiamo chiuso per le feste poi credo che dopo una settimana riapriamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.