[BSS Style] FSS Cms [BSS Style-Fix] [Emu-Db-Cms-Dcr]

Riferimento: [BSS Style] FSS Cms [BSS Style-Fix] [Emu-Db-Cms-Dcr]

@raffymania
Mi piace moltissimo il fatto che è basato sulla grafica e i fix di BSS!
Potrei dare voto maggiore se ci fossero screen con emu dcr e db funzionali, aspetto link download (in MP).
Complimenti ;)

Complimenti bel cms! Voto 8.5/10 potrebbe tornarmi utile, mi hai veramente fatto ricordare bss! Bravo continua cosi'! :emoji_smiley:

Non trovo niente di Innovativo e nuovo dagli screen che mi hai postato...L'Index gia vista tempo fa...Me.php nulla di nuovo...Insomma puoi fare di meglio con la Grafica e con gli Addons...Per il lavoro 6/10

Come ha detto Mirrors , e solo un normale holo , con grafica scadente!

@raffymania ti ho inviato un messaggio privato e sto aspettando il link del download ç_ç

Bel CMS , non vedo l'ora che venga rilasciato ;
hai fatto , per quel che vedo , un ottimo lavoro , bravo ;)

Il Download? Ti ho inviato un Messaggio in privato, ma senza ottenere una risposta...

Questa è la sezione development in cui gli utenti postano i progetti che hanno iniziato, quindi non ci sono ancora download ne beta test, quindi per favore evita questi post inutili!

Scusate se non ho potuto darvi il download, lo darò al rilascio insieme a questo emulatore ->
http://www.sciax2.it/forum/development/fix-living-emulator-based-butterfly-emulator-623618.html

Il CMS, è Carino, ma non è abbastanza fix e non hai aggiunto alcun add-ons fin ad ora, solo i gruppi fix e qualcos'altro?, lo so che non vuoi dare pappa pronta, infatti io uso come base Lavvo, mi ci trovo bene ho fixxato e aggiunto molti add-ons, comunque riparlando del CMS "Style BSS", aggiungici un po' più di fix e add-ons.​