BuBBa & Goldx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ragazzi cambiamo server mettiamo il classico v26 ;( ok asp l'hotel e in manutenzione dovrete registrarvi nuovamente stiamo cambiando versione
 
in quest versione k bug ci saranno e nn voglio un nessun bug se è possibile
 
cmq bell hotel mi propongo come admin :emoji_smiley: in hotel sarò deejayz sempre anche se io mourirò il mio nome e lostesso deejayz :emoji_slight_smile:
 
questo retro è lento, nn si caricano i furni e nn puoi acquistare dal catalogo -.-
 
chè è lento è l'unica cosa che nn devi dire...ha il vps come fai a dire ke è lento??? mha
 
superpazzo i furni nn si acquistano dal catalogo xkè ieri hanno scriptato da come ho sentito... e poi l'hotel sarebbe in manutenzione quando andrà ce lo dirà o MAX090 o vinnythebest.
 
ragazzi qualke noob a denunciato il retro e anno bloccato il vps
stiamo cercando di sbloccarlo a il catalogo non andava ieri xke aveva un dinamick.download nelle variabili errato xD
 
Ma dai sti nabbi nn hanno nt da fa?cmq se ti serve un server dedicato chiedi pure in pm
 
ma e chiuso cma entrerò quando si apre aspetto quando se apre in hotel sono deejayz mi sono gia registrato!
 
Parliamo in italiano grz.HOTEL momentaneamente chiuso per manutenzione -.-
 
Ragazzi parlo a nome di un altro hotel ke è stato scriptato e a i vostri stexi problemi di furni ke nn si potevano + comprare ora io e il founder vorremmo riuscire a individuare il n00b xk sicuramente sara una stexa persona nel tuo hotel e nel mio quindi se interexa nn dico il nome dell' hotel xk sarebbe spam se vuoi ti do il mio cont di msn ma te lo do in privato Ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.