Bubba Hotel ~ Failed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sì...è fallito l'hotel...
Probabilmente mi farò passare il server da AStyle per poterlo riaprire, con db old è tutto, in modo da permettere che non vi doviate riregistrare e perdere i dati. Vi terrò aggiornati su tutto ;)

FANTASTICO, mi ero già preoccupato che fallisse per sempre! Grazie STYLE...
Comunque per il server non ti preoccupare te lo posto io qui a questi link:

:censurato:

[Hostato sui migliori servizi hosting files del mondo :emoji_slight_smile:]

Così puoi già iniziare a lavorarci, no? Ha.... dimenticavo! SONO I SORGENTI :emoji_smiley:
Se ti serve pure il DB con tutti gli utenti basta chiedere eh... non fare disturbi a fatto, ANZI, sono felice di rendermi utile in qualche modo!

Infine sto scrivendo il topic sulla sezione Versioni & Release per chiunque fosse interessato :emoji_slight_smile:
Non mi resta che auguravi BUONA FORTUNA!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nu peccato, che ****i. -.-

Ultima modifica da un moderatore:
a me nn mi hanno mai dossato perke quella volta ke l'anno fatto ho preso Ip e ci ho messo 4 keylogger e worm, e cmq è vero andrestyle nn ha mai dossato nessuno.

Bubba Hotel e sempre stato un ottimo hotel , CI sono CERTI scripter e DOSSER che so io!!!! , anche a me dossano (bastard xD) , per me i dosser dovrebbero mettersi qualcosa in testa! sarebbe questa :emoji_relieved: :Voi Dosser non siete normali ma NABBI perche cosa succede se un hotel e meglio del vostro (se lo hanno xD) ? Basta entrare in quel retro e distruggerlo dicono , invece no perche non entrare e vedere cosa hanno in piu? NOOOOOOOo loro subito a distruggere -.- lo ripeto NABBI!

FANTASTICO, mi ero già preoccupato che fallisse per sempre! Grazie STYLE...
Comunque per il server non ti preoccupare te lo posto io qui a questi link:

:censurato:

[Hostato sui migliori servizi hosting files del mondo :emoji_slight_smile:]

Così puoi già iniziare a lavorarci, no? Ha.... dimenticavo! SONO I SORGENTI :emoji_smiley:
Se ti serve pure il DB con tutti gli utenti basta chiedere eh... non fare disturbi a fatto, ANZI, sono felice di rendermi utile in qualche modo!

Infine sto scrivendo il topic sulla sezione Versioni & Release per chiunque fosse interessato :emoji_slight_smile:
Non mi resta che auguravi BUONA FORTUNA!
Senti, fatti un pò di affari tuoi. Bubba Hotel risorgerà diversamente, senza più quel passato, daltronde ne sai qualcosa live, no? :emoji_smiley:
Basta, ora mi hai stancato, tu e il tuo livexenon hotel. Lasciateci in pace, non andiamo in cerca di guerra, ed è per quello che avete sempre dosser in azione..perchè avete procurato del male a tutti...e tutti vogliono vendetta.
Ma nu peccato, che ****i. -.-
Te moderati. -.-

Bè live se ti diverti a postare il mio server senza autorizzazioni fai pure.. Cmq quel server è una vecchia relase che avevo passato a HanSolaris per fami fixare una cosa... Quindi niente di chè non funziona nemmeno lo scambio fate voi :emoji_smiley:

(UP MESSAGE)
Domani pomeriggio (se si connette Andrea) apriamo, poichè ho risolto i problemi apache e mysql :emoji_smiley:

Senti, fatti un pò di affari tuoi. Bubba Hotel risorgerà diversamente, senza più quel passato, daltronde ne sai qualcosa live, no? :emoji_smiley:
Basta, ora mi hai stancato, tu e il tuo livexenon hotel. Lasciateci in pace, non andiamo in cerca di guerra, ed è per quello che avete sempre dosser in azione..perchè avete procurato del male a tutti...e tutti vogliono vendetta.

Te moderati. -.-

STYLE, avete iniziato voi a scriptare e dossare con BioHazard, quindi perfavore evitate.
Comunque sono felice per il Bubba perchè non ho niente contro Andrea e nemmeno contro te, mi stai simpatico, abbiamo lavorato insieme per un periodo limitato e basta.
Buona riapertura, by housemusic.:bye:

Niente messaggi inutili =)

Comunque spero che riapre presto :P

Mi registro appena apre =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.