Style cosa faresti personalmenteSe ci sarà un nuovo Bubba Hotel (sto parlando con Andrea) gli scripter verranno sistemati personalmente da me![]()
Beh sì...è fallito l'hotel...
Probabilmente mi farò passare il server da AStyle per poterlo riaprire, con db old è tutto, in modo da permettere che non vi doviate riregistrare e perdere i dati. Vi terrò aggiornati su tutto ;)
Senti, fatti un pò di affari tuoi. Bubba Hotel risorgerà diversamente, senza più quel passato, daltronde ne sai qualcosa live, no?FANTASTICO, mi ero già preoccupato che fallisse per sempre! Grazie STYLE...
Comunque per il server non ti preoccupare te lo posto io qui a questi link:
:censurato:
[Hostato sui migliori servizi hosting files del mondo]
Così puoi già iniziare a lavorarci, no? Ha.... dimenticavo! SONO I SORGENTI
Se ti serve pure il DB con tutti gli utenti basta chiedere eh... non fare disturbi a fatto, ANZI, sono felice di rendermi utile in qualche modo!
Infine sto scrivendo il topic sulla sezione Versioni & Release per chiunque fosse interessato
Non mi resta che auguravi BUONA FORTUNA!
Te moderati. -.-Ma nu peccato, che ****i. -.-
Senti, fatti un pò di affari tuoi. Bubba Hotel risorgerà diversamente, senza più quel passato, daltronde ne sai qualcosa live, no?
Basta, ora mi hai stancato, tu e il tuo livexenon hotel. Lasciateci in pace, non andiamo in cerca di guerra, ed è per quello che avete sempre dosser in azione..perchè avete procurato del male a tutti...e tutti vogliono vendetta.
Te moderati. -.-