BuBBa HoTeL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolina Capisci??? Il Bubba Si E Refreshato Devi Riregistrarti -.-

Piccolina Capisci??? Il Bubba Si E Refreshato Devi Riregistrarti -.-

Anche se il server è stato refreshato il database non si potrebbe essere cancellato,quindi dovremmo entrare tranquillamente con i nostri account registrati ieri..

Fantastico! Entro subito! ^_^

Ultima modifica:
Domb il database però e ancora sano! non e possibile che quando si refresha il server si cancella anche il database capisci!? cmunque ora si puo entrare con i pg di ieri..

°_° Non mi fa più entrare perchè ho provato a comprare la fotocamera e ho fatto una foto... Poi subito dopo mi si è disconnesso e mi esce un messaggio con scitto qualcosa come "Invalid session tiket, please Login again" Come faccio? O.o

Ultima modifica:
e le fot sono buggato -.- rientra ^^

Ho ri-provato ma non mi fa entrare mi dice sempre lo stesso errore appena finisce di caricare al Sulake...

Non è che il mio PG si è buggato dentro? E il server mi vede già loggato e non mi fa entrare? O.o

Ho ri-provato ma non mi fa entrare mi dice sempre lo stesso errore appena finisce di caricare al Sulake...

Non è che il mio PG si è buggato dentro? E il server mi vede già loggato e non mi fa entrare? O.o

Non Credo Chiedi Allo Staff Io Non Ho Fatto Niente >_>

Eh ma infatti io ho chiesto aiuto... Speriamo che lo staff mi risponda xD

Help! :emoji_confused: non mi fa entrare! Mi esce questo errore: "Invalid session tiket, please Login again"

Ultima modifica:
su bubba sono : leonardo
io sono dentro e mi sto anche creando delle stanze

Mbeh Dopo Che Ho Smesso Di Dossare Va Meglio Ma Se Raggiungete I 110 Online Ricontinuo...

pat si serve molto ma e inutile contro i miei attachi >_> :emoji_relieved:

ma invece di rompere le palle a sto poro retro...

nn puoi guardarti un bel po**o....

xD

-----> Ho un problema ^^ <-------

Clicco il link .. Entro .. Scrivo il mio nome e la mia pass .. piggio su "Entra" .. Sta per entrare .. Eeee .. Ritorna di nuovo sulla pag. principale di Bubba perciò nn mi fa entrare nel mio pg! O_O Mi kiamo Solitaria su Bubba, Che devo fare? :l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.