Riferimento: Bug cancelli samp. tutti i cancelli? :O Anche quelli di altre fazioni tipo?
Brainsolf Utente Normale Autore del topic 10 Settembre 2010 59 9 Miglior risposta 0 21 Agosto 2013 #21 Riferimento: Bug cancelli samp. tutti i cancelli? :O Anche quelli di altre fazioni tipo?
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.072 120 Miglior risposta 0 21 Agosto 2013 #22 Riferimento: Bug cancelli samp. napoli99 ha detto: tutti i cancelli? :O Anche quelli di altre fazioni tipo? Clicca per espandere... Si, devono essere ricaricati tutti, o continueranno ad aprirsi in modo strano. Purtroppo é un bug sorto con la 0.3d Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
Riferimento: Bug cancelli samp. napoli99 ha detto: tutti i cancelli? :O Anche quelli di altre fazioni tipo? Clicca per espandere... Si, devono essere ricaricati tutti, o continueranno ad aprirsi in modo strano. Purtroppo é un bug sorto con la 0.3d Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
Brainsolf Utente Normale Autore del topic 10 Settembre 2010 59 9 Miglior risposta 0 21 Agosto 2013 #23 Riferimento: Bug cancelli samp. Ok... Ti faccio sapere dopo. xD --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- ma tutti i moveobject o solo i cancelli? Ultima modifica: 21 Agosto 2013
Riferimento: Bug cancelli samp. Ok... Ti faccio sapere dopo. xD --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- ma tutti i moveobject o solo i cancelli?
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.072 120 Miglior risposta 0 21 Agosto 2013 #24 Riferimento: Bug cancelli samp. napoli99 ha detto: Ok... Ti faccio sapere dopo. xD --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- ma tutti i moveobject o solo i cancelli? Clicca per espandere... Tutti i move object che raffigurano cancelli. Solitamente é scritto. Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
Riferimento: Bug cancelli samp. napoli99 ha detto: Ok... Ti faccio sapere dopo. xD --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- ma tutti i moveobject o solo i cancelli? Clicca per espandere... Tutti i move object che raffigurano cancelli. Solitamente é scritto. Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
Brainsolf Utente Normale Autore del topic 10 Settembre 2010 59 9 Miglior risposta 0 21 Agosto 2013 #25 Riferimento: Bug cancelli samp. c'è scritto,l'ho cambiate ma sempre uguale :c --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- Up :c Ultima modifica: 22 Agosto 2013
Riferimento: Bug cancelli samp. c'è scritto,l'ho cambiate ma sempre uguale :c --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- Up :c
A AlexTosi Nuovo utente 30 Ottobre 2011 19 0 Miglior risposta 0 3 Settembre 2013 #26 Riferimento: Bug cancelli samp. Ragazzi io ho lo stesso bug, come devo fare? Qualche dritta?