Problema risolto Bug dei Nomi Steelhare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Bug dei Nomi Steelhare

Comunque sia il codice può essere uguale, ma a me funziona.Dalla SteelHare non l'ho preso, intanto il codice è quello non ci vuole uno scripter bravo per fare un codice così facile :emoji_slight_smile:
Non mi spreco con te, pensala come vuoi, ma tanto lo so io che il codice è mio :emoji_slight_smile:

Ora ho spostato la funzione di DrugTime in OnPlayerUpdate, e quando "cambia" la vita, è molto più veloce. Ma noto che ogni tanto a un player scompare il nome e ad un altro player gli si cambia nome in pochi millisecondi con quello a cui è scomparso.

Ora ho spostato la funzione di DrugTime in OnPlayerUpdate, e quando "cambia" la vita, è molto più veloce. Ma noto che ogni tanto a un player scompare il nome e ad un altro player gli si cambia nome in pochi millisecondi con quello a cui è scomparso.

Mi sembra molto strano che avvenga questo.
A mio parere, c'è qualche funzione che resetta il nick del player quando non deve.
Prova a controllare se c'è qualche Delete3DTextLabel, messo dove non deve essere :emoji_relieved:

No non c'è comunque mi sa che il problema è di Streamer Plugin, ora l'ho tolto e sembra che si sia fixxato, ma devo aspettare un po' prima di poterlo dire con certezza

Risolverlo questo problema e al quanto semplice. Ti si bugga, perché ci sono variabili scritte male. Se vuoi fare velocemente fai un timer che fa un check dei nomi, esso ti cercherà per ogni player il nome, in poche parole ad ogni player gli dai il suo nome OGNI tot che hai impostato, cosi se si deve buggare, non si bugga perché il nome è predisposto dal Timer che elimina ogni tipo di 3DTextLabel da sopra il player, ti da fastidio quello del DP? Bene allora fai un check che quando va a cercare il nome del player disabiliti sia quello che il 3DTextLabel del Player che poi viene caricato da un'altro timer che imposta il nome. La soluzione o te la fai a timer, o ti riscrivi tutto il codice.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cosa vendi?
Segnalo messaggio inutile, non ne vale manco la pena di litigare con certi nabbi ^^
Ognuno è libero di credere ciò che vuole, tanto si sa che rosicate e basta, poi di quello che sto a fare io non c'entra niente,
e per puro caso scaricando la steelhare stable (reperibile in mod & cheats), lo script è UGUALE, hai cambiato solo il new dei name, ma il resto è preciso identico.
Non vedo cosa c'entri Neverland in questa discussione, piuttosto, tornatene su Belive.

PS: non per dire ma ti sei ownato da solo, in quanto prima dici che la gm è un edit, poi concludi dicendo che non riesci a risolvere manco un bug della tua gm.

Segnalo comportamento scorretto verso i confronti di un'altro server, sopratutto perché mio, e non mettiamo in mezzo altri tipi di Project. Grazie ;)

Ultima modifica:

Non iniziamo a creare flame in questa discussione, se avete problemi risolveteli tramite pm o skype.

Risolverlo questo problema e al quanto semplice. Ti si bugga, perché ci sono variabili scritte male. Se vuoi fare velocemente fai un timer che fa un check dei nomi, esso ti cercherà per ogni player il nome, in poche parole ad ogni player gli dai il suo nome OGNI tot che hai impostato, cosi se si deve buggare, non si bugga perché il nome è predisposto dal Timer che elimina ogni tipo di 3DTextLabel da sopra il player, ti da fastidio quello del DP? Bene allora fai un check che quando va a cercare il nome del player disabiliti sia quello che il 3DTextLabel del Player che poi viene caricato da un'altro timer che imposta il nome. La soluzione o te la fai a timer, o ti riscrivi tutto il codice.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Segnalo comportamento scorretto verso i confronti di un'altro server, sopratutto perché mio, e non mettiamo in mezzo altri tipi di Project. Grazie ;)

Comunque dovrei aver risolto da solo, visto che non si sta ripresentando il bug. In pratica era un bug dello Streamer. Comunque Vinny questo sistema lo avevo pensato da solo, solo che chissà perchè non funzionava (i nomi non si distruggevano). Alla fine ho concluso che lo Streamer non ha una funzione a parte come il normale sistema delle label, ma attacca la label direttamente nella funziona in quando la crea. Ora, ritornando senza Streamer funziona alla perfezione (oggi non si è ancora buggato niente).
Ringrazio comunque @-FeDeBiKe- per avermi aiutato a risolverlo. Senza il suo aiuto non avrei tentato e ritentato, e alla fine non lo avrei risolto ^^.

Ultima modifica:

FeDeBiKe che ti consiglia di buttare quella GM, eppure la usa anche lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.