Problema risolto Bug Fake-Scambia ritorna!

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
C'è un mio amico su Habbo , mi ha fatto un FAKE-SCAMBIA reale ...cioè lui mi ha scambiato Ambrogio è poi è diventato un furno di benvenuto.
Infatti non è capitato solo a me il Fake-Scambia , ma ha diverse persone se non ci credete andate a vedere nella sezione Habbo Assistenza Tecnica.
Solo che questo amico mi ha ricattato dicendomi , che se volevo sapere il metodo li devo 80 crediti !
Questo lo conosco molto bene , mi ha datto solo un'indizio che questo Fake-Scambia lo sfrutta tramite un bug presente all'interno del server modificando il loader !
Questo non vuole che pubblicizzo il suo nome sul forum , paura che dopo lo patchano , si fida di me ed di un'altro mio amico , visto che ci conosciamo dopo esserci frequentati su un forum Di hacking su forumCommunity!
Lui non truffa so sicuro che me lo dice , io non posso visto che sono quasi a 1000 messaggi e penso che sono un'utente affidabile,veniamo al punto ,il problema e che io posseggo 20 crediti , chi vuole contribuire ?

Nè io nè lo sciax2 ci prendiamo nessuna responsabilità in caso che accadesse qualcosa , se non va bene chiedo al MOD di chiudere il topic senza infrazionarmi oppure ammonirmi!

LoL e una truffa, anke perche adesso non ci sono programmi con l'ecryption
e dubito ke lui se lo sia creato..

Secondo me e una cavolata,

Cioe se non vedo non credo.

:bye:

Raga io credo in lui , perchè io mica so nabbo che ci credo , non è il primo hack che mi a fatto vedere ha habbo, tipo prima che uscissero i poster in black lui me l'aveva gia spiegato come fare.....Poi sapete la sulake ha bannato tutti i cloni fatti con diversi programmi script, bè con un semplice trucco si possono sbannare i nomi solo i nomi ed utilizzarli dinnuovo , come infatti questo trucco lo
conosce anche Gab.l .... Io credo in lui , non truffa....chi vuole contribuire?

Non scrivete i soliti commenti , è un fake, per una volta che una persona ci vuole svelare il trucco.... :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Raga io credo in lui , perchè io mica so nabbo che ci credo , non è il primo hack che mi a fatto vedere ha habbo, tipo prima che uscissero i poster in black lui me l'aveva gia spiegato come fare.....Poi sapete la sulake ha bannato tutti i cloni fatti con diversi programmi script, bè con un semplice trucco si possono sbannare i nomi solo i nomi ed utilizzarli dinnuovo , come infatti questo trucco lo
conosce anche Gab.l .... Io credo in lui , non truffa....chi vuole contribuire?

Non scrivete i soliti commenti , è un fake, per una volta che una persona ci vuole svelare il trucco.... :emoji_slight_frown:

LoL secondo te da quando esistono i poster in black?? 1 mese fa??
Ti sbagli i poster in black esistono da un pacco di tempo, non credo ke il tuo amico sappia qualcosa di utile, xke non lo rivelerebbe, soprattutto se si stratta di fake scambia, in piu se puoi sbannare i cloni puoi pure sbannare i pg normali quidi e una cavolata...

Sempre secondo me xD

Chiedo ad un MOD ti chiudere , visto che ho risolto , mi ha spiegato come si fa e funge,grazie comunque mi sono fatto una ricarica!

sono tutte balle solo nella v18 si potevano fare anche dopo ma non adesso ! dovresti saper bene tutti i pakketti dei furni ce dovresti essere un extra terrestre per fare robe del genere noi sappiamo a malappena cosè un AP un AY e un lingo inject

penso ke sia un bufala ...

siamo alle soglie della v30 è impossibile ke esiste ancora un metodo per i fake skambia
secondo me tu ci vuoi fregà i crediti

sei solo un truffatore che vuole fregare i crediti -.-
ti consiglio di finirla...perchè se truffi qualcuno in questo modo puoi essere denunciato realmente...quindi smettila ^^ -.-

Ma scusate osservate il ragionamento piu logico:

Uno che può usare un fake-scambio perke dovrebbe chiedere 80 crediti? ne potrebbe fare 1000 in un solo giorno :emoji_relieved: se te lo vuole dire te lo dice se no è una bufala, uno con un fake-commercio che chiede 80 crediti? :emoji_relieved:

Chiedo ad un MOD ti chiudere , visto che ho risolto , mi ha spiegato come si fa e funge,grazie comunque mi sono fatto una ricarica!

Haha, ke nabbo se fosse veramente cosi ora saresti anke piu
ricco di recosta o sleven1 ma non credo sia cosi, sarai uno normale
con al massimo 1000 crediti..

Haha vai a fregare la gente ke trovi nel aree pubbliche forse qualcuno ci cade..

:bye:

O mio dio ankora sti livelli siamo ma dai habbo sta impossesando troppi innocenti con sti crediti e furni,io vi do un consiglio lasciate habbo perche è un grande spreco di soldi e di piu una grande truffa......