Problema risolto Bug Fake-Scambia ritorna!

Ragazzi è inutile che scrivete commenti inutili , sembra che voi avete pagato al posto mio! Vi ricordo che fin a poco tempo fa alberto era in grado di farlo il fake-scambia guardate su youtube! Mica è detto che solo Gab.l e alberto091 devono sapere tutto .....in habbo non ci sono solo loro "Sono sempre bravi" ma si trova di meglio nell'hotel ! Io poi non truffo poichè non mi sporco la faccia per 80 crediti! Oppure per pochi pixel colorati ! Con questo ho chiuso! è comunque funge il trucco , nella sezione assistenza tecnica habbo sono stati effetuati parecchi fake-scambia ...!

quando la metterano la v30 forse sarà patchato , mica so scemo che sfrutto questo hack su tutte le persone ! "Ma serio sarei piu ricco di Recosta" purtroppo ogni tanto !

Ragazzi è inutile che scrivete commenti inutili , sembra che voi avete pagato al posto mio! Vi ricordo che fin a poco tempo fa alberto era in grado di farlo il fake-scambia guardate su youtube! Mica è detto che solo Gab.l e alberto091 devono sapere tutto .....in habbo non ci sono solo loro "Sono sempre bravi" ma si trova di meglio nell'hotel ! Io poi non truffo poichè non mi sporco la faccia per 80 crediti! Oppure per pochi pixel colorati ! Con questo ho chiuso! è comunque funge il trucco , nella sezione assistenza tecnica habbo sono stati effetuati parecchi fake-scambia ...!

Haha nabbo, quello di alberto era un fake, si vede ke non capisci ntt...

Alberto ad alcuna gente lha pure dtt ke e un fake, lascia perdere ke ad alcuna gente nn la freghi..

E senza l'encrypion nn fai ntt...
:bye:

quando la metterano la v30 forse sarà patchato , mica so scemo che sfrutto questo hack su tutte le persone ! "Ma serio sarei piu ricco di Recosta" purtroppo ogni tanto !

è arrivato l'hackerone di turno a fare il fake scambia scusa non si possono piu scriptare i furni e te parti dicendo k hai il fake scambia ma x favore

Ma se non ci credete che cavolo scrivete a fare commenti inutili ? solo per offendermi , non fa niente intanto a me funziona :emoji_slight_smile: non sono nè hackerone nè noob visto che il bug con il nuovo scambia non l'ho trovato io ma il mio amico!
Non ti preoccupare ACMARKO , non ti voglio fregare , visto che adesso non mi servono piu i crediti ! Mi sono fatto una ricarica!