Bug Nude lol

Ho ingrandito l'immagine e i se vedete bene non si vedono i pantaloni, è un vero bug...

Immagine:
2dtchnn.jpg

si non ce che dire ma puo essere che ha ridisegnato x esempio se usa paint e colora i pantaloni come la pelle soprattutto quelli lunghi sarebbe uscito fuori dal margine del disegno quindi a ricolorato gli errori e lo ha mostra così

x me è stato grazie a paint nn ho dubbi e poi su habbo nn puoi nemmeno scriptare come fai ad essere nudo e cmq nn ha nemmeno bug nell'entrata :emoji_slight_smile:
ah un'altra cosa se ve ne accorgete cari utenti quello che ha scoperto questo cosidetto "bug" nn lo e x niente ha usato firefox xke ha la pagina aperta di habbo con firefox habbo e nn habbo home come windows explorer e windows vista o ecc....
comq mi complimento con ...Piparo... x aver ricolorato le gambe del suo habbo xfettamente XDXDXDXD

Ultima modifica:
Di sicuro è un retro... mi ricordo che nei primi retro in V18 tuttora anche con i V25-V26ci sono ancora i furni "Cucina" un giorno avevo creato un ristorante nell'hotel in V18 è quando compravi le padelle opure la cassa ti veniva il bug così... poi prova schiacciante! nei retro che usano il loader HanSolaris e anche il server di HanSolaris c'è una sezione chiamata bug... se apri ci sono i codici da immettere cioè quello che sei nudo chiamato "Hansolaris" lo scrivevi e diventavi nudo andavi in cambia look e scglievi solo se mettere le scarpe,la maglietta,i pantaloni ecc... melo ricordo benissimo! con questo concludo! ::emoji_relieved:si:

gia si vede colore della pelle lo provato :emoji_slight_smile: cmq nn e bug e i furni una volta sn capitati anke a me;) cmq
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gia si vede colore della pelle lo provato :emoji_slight_smile: cmq nn e bug e i furni una volta sn capitati anke a me;) cmq o provato lo fatto e smbra ke sn nudo ma va!!!!! E vecchia sta cosa

Ultima modifica:
si infatti cmq un retro nn è sicuro.... va be nn si capisce bene

No.. se notate c'è il riquadro e le freccie che ha fatto lui con paint per far vedere il bug.. che ci voleva a prendere il contagocce e togliere i pantaloni? -.-

come siete ingenui