Thread obsoleto Bulake Group: Broswer

nn so cs dirti a tutti lo apre scaricatiil framework nuovo e vedi altrimenti poi povo a fae il setup

Release 4.5 disponibile

Bug: errore nei caricamenti esce un messaggio di errore cliccate su continua nella v4.6 ke mettero domani fixerò questo bug e inserirò un utility

D'ora in poi dovete confermare la versione del browser su ************* altrimenti se non confermate potrei denunciarvi :emoji_slight_smile: grazie

se è spam cancellatelo

Ultima modifica da un moderatore:
Tra poco release v 5.0.0 con i temi!!! ditemi che colore volete come temi ke li creo

Post duplicati ...

Ah comunque non puoi denunciare una persona se non ti da i dati e non hai neanche i diritti di chiedere i dati alle persone .-.

Devi mettere un avviso con scritto CIò CHE FAI CON I DATI PERSONALI!

Inferno nelle prossime versioni metto un ip check cioè mi risultano gli ip di ki sta visualizzando il browser! quindi potro avere l'ip comunque ho rilasciato la v5.0

ehm scusa ma non ti conviene farti pagare prima e rilasciare il broswer dopo?Comunque io ho fatto un broswer con 10 versioni (in realtà 12) l'ho rilasciato open source sempre ed aveva molte funzionalità (visualizzatore immagini,ricerca,test connessione,ping,suona canzone,update automatico ecc. ecc.).Inoltre chiedere i dati è eccessivo.Ripeto: ti conviene farti pagare prima e rilasciare dopo il setup.Cmq bravo.

Secondo me non lo prende nessuno se bisogna pagarlo,a questo punto si scarica IE,mozilla o altri ed è fatta -.-

Ho rilasciato la v. 6.1 con la voce di una ragazza e le indicazioi su come farla funzionare al 1 post!

Ragazzi se lo scaricate in molti ricomincio a rilasciare le versioni se invece non lo scaricate la 6.1 e non rilascerò le versioni ancora in sviluppo con Chiamate fra utenti e mini chat!

Grazie Comunque arriverò alla versione 10 e rilascerò i source e potete modificarla xo farà parte del Bulake Group! a fine pagina rilascio un tema ke si può inserire Basato si sciax2

Però metti le source dell'ultima versione che contiene tutto :emoji_relieved:

Si però nei creatori bisogna mettere" I diritti di questa oper a sono del Bulake Group"

Sciax2 ToolBar aggiunta la primo post

Nella v10 i link raccomandati faranno cambiare lo sfondo della tool bar Se si va su sciax esce questa se si va su Habbo esce una con lo stile di habbo ecc!

Grazie 50 cent comunque l'ho fatto io l'omino sfocato..

[ot] Xke tutte la canne ke se fuma ha fatto una nube di fumo[/ot]