• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Bulake™ Group® Browser v10 (Black Edition)

ma le source le ho già in testa :cettu: cosa ci vuole a fare una cosa simile?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Provato.
E' poverissimo, l'unica cosa bella è la cosa delle skin e mi devi dire che reference di quale programma hai usato :cettu: per il resto semplicissimo.

[OT]http://www.dizi.it/modestia[/OT]
A me interessava il controllo degli aggiornamenti automatici,niente più.
Io uso un mio metodo che però potrebbe essere differente dal suo e quindi potrebbe anche usarne uno migliore :smile:

E' un peccato che tu non faccia le cose open source... comunque lo ho scaricato ora,ho dato un'occhiata e...

dove saranno finiti tutti gli utenti che avevi salvato? boh boh.. sono spariti chissà chi è stato
:Muhaha: :yo:

U_U hai cancellato gli utenti sei propio un noob sai che ti potrei denunciare? o fare prendere provvedimenti dai propietari del sito?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scaricate la nuova versione dal primo post ho messo la registrazione nuova in flash,
FATE: SING UP NOW e poi riempite i campi dopo fare register e chiudete il form della registrazione, dopo che lo avete chiuso potete entrare con i nomi registrati

per problemi contattatemi qui: problemi@bulake.host56.com

Ultima modifica:
bellisimmo brv per la grafica dare un bel 10 xD ma per le funzionalita sn un po poco comunque ho visto che ank e tu utilizzi i krypton ^^

max non ti ho capito comunque per gli autoaggiornamenti è una cavolata, anche per la connessione mysql se sai un minimo di vb puoi farcela...

max non ti ho capito comunque per gli autoaggiornamenti è una cavolata, anche per la connessione mysql se sai un minimo di vb puoi farcela...

come ti ho già detto 3 volte
io gli aggiornamenti automatici li so fare il problema è che ci sono tantissimi modi per farli e volevo sapere il tuo

[OT]http://www.dizi.it/modestia[/OT]
A me interessava il controllo degli aggiornamenti automatici,niente più.
Io uso un mio metodo che però potrebbe essere differente dal suo e quindi potrebbe anche usarne uno migliore :smile:

Bah non sono modesto perchè reputo che tutto sto scalpore per un browser tanto semplice è inutile :l

sarebbe bello se non facesse questo con 7:
23rlk48.png
-.-