Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rocco chi eri in hotel? comunque hotel è aperto se venite faccio competizioni
 
Ragazzi entrate tutti, sempre competizioni nuove e provini per Moderatori e Habbo X...correte i provini si faranno tra stasera e domani! :soso:
Vi ricordo gli orari: Apertura ore 14.00 e chiusura 20.00 ad eccezzioni di feste o domeniche :P


Vi aspettiamo, venite in molti! By adamettln
 
Si a causa dei nabbi che ci sono nel mio hotel (solo io li trovo) 1 moderatore che non sa che cosa è l'housekeeping e all'istallazione mette il suo nome u_U 2 ADMIN nabbi che non sanno fare 1 news O_O l'hotel chiude per ora U_U
 
Si a causa dei nabbi che ci sono nel mio hotel (solo io li trovo) 1 moderatore che non sa che cosa è l'housekeeping e all'istallazione mette il suo nome u_U 2 ADMIN nabbi che non sanno fare 1 news O_O l'hotel chiude per ora U_U

Il moderatore penso proprio che non sono io...perchè lo so usare e so cosa vuol dire U_U. Poi l' Hotel ha chiuso soprattutto chiuso per questioni di utenza -_-
 
Ripeto: HOTEL CANCELLATO
Non fate più post inutili.
 
Forse riapro l'hotel ma CI SARANNO NUOVI MOD E STAFF QUELLI DI PRIMA NON CONTANO NIENTE... i provini si faranno singolarmente
 
mi offro mod in hotel saro Skater
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o se no se ce posto per adm va bn pure :emoji_slight_smile: bye
 
Ultima modifica:
Ma siete solo niubbi tutti è stato oiz io ho solo fatto alert x competizioni mikelito tua madre e una bimba
 
2s0ipuo.png

Nome Hotel:
Bulake™ Hotel
Versione:
v35-36
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
Si cercano 2 Mod (ADMIN completi)
Founder: XxXXxX, Hotel Manager: Oiz
Info:
Va tutto bene l'unico problema sono i pet
Altro:
Chiudete i vecchi post del Bulake Hotel​
siamo matti solo 10 crdt avrai poca utenza te lo dico aggiungi pi crd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.