Auguri :D
A andrea442 Utente Esperto 21 Ottobre 2008 1.170 0 Miglior risposta 0 3 Giugno 2009 #22 ..Vortix.. ha detto: Grazie a tutti @chedu: non sono vecchio :soso: Clicca per espandere... Ma cosa dite, Vortix (Hogan) vecchio, ma quando mai! lui è supervecchio :soso:, non lo vuole ammettere! Detto questo, Buoncompleanno! (in ritardo) :ridicolo: Ultima modifica: 3 Giugno 2009
..Vortix.. ha detto: Grazie a tutti @chedu: non sono vecchio :soso: Clicca per espandere... Ma cosa dite, Vortix (Hogan) vecchio, ma quando mai! lui è supervecchio :soso:, non lo vuole ammettere! Detto questo, Buoncompleanno! (in ritardo) :ridicolo:
H housemusic Utente Esperto 7 Settembre 2008 1.286 58 Miglior risposta 0 3 Giugno 2009 #23 Auguroni vortixxx! Anche se in ritardo, ma te li ho fatti^^
Mikx Utente Medio 17 Giugno 2008 116 0 Miglior risposta 0 3 Giugno 2009 #24 Mi dispiace tanto ma qui con noi starai benissimo .... lasciala perdere alla famiglia :Muhaha: ... cmq buon compleanno
Mi dispiace tanto ma qui con noi starai benissimo .... lasciala perdere alla famiglia :Muhaha: ... cmq buon compleanno