Riferimento: BurnRAT 2.1 - Schwarze Sonne 2.1
Bravo ! è facile spacciare un programma creato da qualcuno per tuo,soltanto cambiando il nome da "Schwarze Sonne" a "BurnRat".....
Ai fixato i bug ?? si certo "ripari" i bug(tu dici di averli fixati,ma in realtà...),e non traduci nemmeno il programma,lo lasci tale e uguale a come lo ai scaricato.... ovvio ---> RAT italiano = lingua inglese..... mi sembra giusto.....
Il source di questo Rat è facilmente reperibile in rete,tu lo ai scaricato e aperto con Delphi 7,o Embarcadero,o altri software per programmare in Delphi... e poi ai cambiato il nome..... e stop !
Da quanto ho letto ti è stato segnalato che il Keylogger non funziona...
perchè non ai provveduto a "riparare/fixare" il problema???
Semplice,non sei capace... programmare in delphi secondo me è più complicato di visual basic,o visual basic.net,ma non dal punto di vista dei codici,perchè questi non sono difficili,ma in generale il delphi mi sembra un pò più "incasinato" nel programmarci,rispetto ad per esempio il vb.net.(lo so,mi sono spiegato male,ma chi conosce il delphi,e visual basic avrà capito).
Perchè non ai rilasciato nuove release con nuove funzionalità,funzionalità potenziate,o server re-FUD ?
Semplice,il RAT non è tuo,e di conseguenza non conosci bene il suo source,non sai dove intervenire,non sai cosa cambiare,cosa modificare,....
Se il VERO creatore di "Schwarze Sonne" rilascierà il codice sorgente una nuova versione allora scommetto che tu rifarai la stessa cosa che ai fatto con "BurnRat",e così dirai di aver fatto una nuova versione,migliorata,potenziate,ecc....
Se volevi che sembrasse davvero tuo dovevi per lo meno:
-Tradurlo in italiano
-Cambiare la grafica(pensi che gli altri siano "sciocchi" e non vedono che due programmi graficamente sono identici ?)
-Aggiungere altre funzioni
Se lo avrei fatto io mi sentirei "marcio"(passatemi il termine) dentro,perchè non è da furbi far credere a gli altri di aver creato un programma "figo",programma da hacker,potente,di cui solo i più bravi programmatori riescono a fare... perchè come tutte le cose prima o poi le verità vengono a galla(in poche parole --> ti scoprono)
Volete le prove di tutto quello che ho detto finora ?
Ecco una piccola ricerca su google,guardate quanti forum hanno pubblicato il source code di questo Rat(quello vero,non sto "burnrat"):
Semplice prova che chi ha fatto BurnRat non ne sa niente di delphi?
Semplice,non è stato nemmeno capace di inserire un Icon Changer nel programma,che è una cosa semplice da fare,che di sicuro non
DEVE dare problemi a uno capace di programmare in Delphi...
In questa risposta non voglio offendere nessun utente,e nemmeno il forum,ma invito a riflettere a capire che fare il Copia e incolla dei source non serve a niente,illudete soltanto voi stessi e gli altri,e questo vale anche come questo caso,ad prendere programmi già fatti e a spacciarli per vostri,cambiando soltanto delle scritte,o altre robe inutili.
Sono d'accordo nel prendere un progetto/source code e analizzarlo,per imparare,e dal quel progetto farne uno TUO,diverso,con più funzionalità,migliorandolo.
Questo lo sto dicendo per migliorare il forum,e bisogna partire dal comportamento di noi utenti,di creare "cose" nuove,non le solite,tutte uguali,e ormai conosciute in tutto il forum,perchè uguali ad altre.
Spero di essermi spiegato bene,e nel caso avessi offeso qualcuno mi scuso,ma ci tenevo a dire questo.Alla base di un forum ci sono gli utenti,e dipende tutto da loro.
Vi pregherei di non cancellare questo form,ma di lasciarlo in modo che tutti lo leggano e si fermino due minuti a riflettere.
Se volete bannarmi non mi intaressa,tanto non parteciperò più al forum,mi sono stufato di molti messaggi "sciocchi",di litigi inutili,e soprattutto di programmi copiati e ri-copiati.
Imparate a programmare.... lo dico per voi,per la vostra coscienza.....
Io come utente non ho partecipato molto al forum(guardate i miei messaggi),non ho scritto niente finora,ma però ho sempre letto,senza intervenire....