Bylom Hotel Return

Io Voglio Veramente Entrare Quindi Entonetor94 o RamboKid Aggiungetemi Su Msn Ekko Il MIo Contatto: Akroft@hotmail.it ^^ Ti Prg Accetta Xk Nn Aspettavo Altro Ke Il ylom Ke Secondo Me è Il MIgliore Riaprisse ^^ Bylom 4 Ever ^^

bah... era una prova x vedere se sciax2 era affidabile..ma guardate..ho postato l'hotel beta 10 minuti e me lo ritrovo ke dossano..XDDD
sciax2 è il luogo in cui non si deve assolutamente ostare l'hotel per questo adesso kambio dominio e tutto e vi saluto Bylom apre da un'altra parte.!!!
con tanto di vps e staff x tutti...ma siccome c'è la sezione hack di habbo...nn mettete quella dei retro...detto questo ki vuole veramente entrare in bylom hotel faccia rikiesta qui! Ciao!!:ciao:

Segnalo la Chiusura :closed: Se Eravate sicuri Che Dossavano (Ci Mancerebbe :soso:emoji_slight_smile: Manco lo Postavate! è inutile Riempire la Categoria Con Hotel Chiusi qwe

Ragazzi Bylom Ritorna online...Ma dovrete Avere Hamachi in Quanto Usiamo Un Server Dedicato con 20 Mega in fibra ottika XDXD
user hamachi : Bylom
pass hamachi: bylom

ci vediamo dentro!!!!

poi x accedere all'hotel andate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!