Bylom Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la prossima volta non mi bannavate by Quadcore :emoji_slight_smile: spero ke si rientri senò
ti fcc arrivare fino a 500 l'attacco di bot kpt?

Do'h mi sono dimenticato di questo meraviglioso hotel!Entro appena apre ! Mi terrete informati? ^^ Grazie.!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la prossima volta non mi bannavate by Quadcore :emoji_slight_smile: spero ke si rientri senò

Ed io come punizione caro Quadcore ti faccio arrivare 3 trojan così la smetti di farti tutto il buffone con il tuo hotel che non serve a nulla dove non c'è un anima viva nè di competizioni e nè di utenza! Il tuo primo hotel è arrivato a 30 grazie a me!

Adesso non dare fastidio agli altri che cercano di far essere famoso il suo hotel!

Quindi.Stai nel tuo hotel!Non venire a rompere qui!:mad

Ultima modifica:
Do'h mi sono dimenticato di questo meraviglioso hotel!Entro appena apre ! Mi terrete informati? ^^ Grazie.!!

Ed io come punizione caro Quadcore ti faccio arrivare 3 trojan così la smetti di farti tutto il buffone con il tuo hotel che non serve a nulla dove non c'è un anima viva nè di competizioni e nè di utenza! Il tuo primo hotel è arrivato a 30 grazie a me!

Adesso non dare fastidio agli altri che cercano di far essere famoso il suo hotel!

Quindi.Stai nel tuo hotel!Non venire a rompere qui!:mad

Straaaquoto!
Vai nel tuo hotel e non venire qua a rompere -.-

Allora:
1)io ti banno ogni volta ke ti iscrivi xk nel tuo hotel mi bannavi senza motivo
2)nn mi fare incazzare
3)nn puoi fare + nnt c'è l'antiboot
4) fottiti (scusate x il linguaggio)

by Entonetor94 (Founder Bylom Hotel)

carissimo newbie/n00b/n0b/n''b/niubbio ecc.. bello usare avalanche eh??e se io usassiun bel key cms a te cs dicessi??prima vatti a leggere qualcosa nella sezione hacking poi parli -.- impara un pò di codici lamerozzo(è troppo per indicare un niubbio che usa avalanche)[OT] aho è diventata una chat qui?parlate nei pvt che qui il forum si intasa[/OT]

Ultima modifica:
ha dtt che farà provini -.- non chiedete se no non vi selezionerà per fare provino

prima vatti a leggere
Emh, l'italiano lo hai scordato sul comodino ? forse volevi dire
PRIMA Và A LEGGERE

Comunque è un bell'hotel, ma pultroppo i newbye e gli invidiosi hanno i loro programmini scaricati da mega upload, e quindi l'invidia, hai me, è una cosa brutta assai, speriamo che non fà la fine di Bubba Hotel,

quoto comunque ricordo che vi dovete registrare dinuovo poichè hanno cambiato database

Aperto Tutti Dentro !! :emoji_slight_smile:
PS. Dovete Reigistrarvi :emoji_smiley:
Un altro attacco bot bastaaaa !

Ultima modifica:
ho gia dtt di registrarsi dinuovo cmq apri l'hotel appena sistemi il problema dell'anti-bot

Inftt Abbiamo IL Cms Di nBm li ha ftt cadere subito e or non li fà registrare :emoji_smiley:
PS. Dentro A 15 Online Provini ! MOD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.