© CrAxY Hotel r37

Raga kiuso riapro domani .....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
HOTEL ON
HOTEL ON

Ultima modifica:
Dai Raga Entrate Gi Divertiremo Un Mondo Vi Aspettiamo Tanti Ricordiamo Che Cerchiamo Dj Per La Nostra Fantastica Radio!
Dai Entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Raga ho kiuso xk cera una schell nel cms Valerio120 lo ha distrutto il cms era di Mikelito v2 chiedo una censura del cms ritorneremo presto
Libano pensa di essere forte ahah i tuoi doss nn fanno nulla e minaccia dicendo:
-il tuo ip è: .............. (giusto)
-6 di Torino ce scritto la mia descrizione qua su sciax
-Sn del piemonte

WOW KE DOSSERRRRRRRRR

Ultima modifica:
MannaiaLaPeppa 1) di tutti gia si vede che sei nabbo....quando trovi l'ip di una persona trovi anche la città in qui vive poi e stato valerio120 a defacciare :emoji_relieved: io dossavo solo all'inizio sappi che li nn avevo neanche voglia nn ci metto nnt a defacciarlo :emoji_relieved:

-.-io nabbo?? l'ip puoi vedere uno da dv viene basta un c_____o x trovare l'ip e cmq ripeto il tuo doss nn fa nnt cambialo :emoji_smiley:

MannaiaLaPeppa quel Ddos era solo di avvertimento se vuoi un altro assaggio aprilo. provare x credere :emoji_relieved:

Venite abbiamo riaperto, è molto migliore!!!

cmq libano perchè devi sempre dossare?? dossa un pò gli altri ke ci hai già dossato abbastanza!

nn va si blocca è forse un doss di libano a provocato qualcos
x mo ci riprovo ^_^

Ultima modifica:
Entro in hotel sarò Only ^^
Non mi entra nel client -.-

Ultima modifica:
Raga hotel risaperto e funziona benissimo!!Spero che ritornerete su Craxy...P.S. Venite a partecipare alla nuova competizione

gran bel hotel complimenti vi consiglio di entrare ;)
bellissimo hotel complimenti

Ultima modifica: