Release [C#] [MySQL] ColdFusion Pack v1.0.2 [STABLE] [800+]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [C#] [MySQL] ColdFusion Pack v1.0.2 [STABLE] [800+]

Carino, ma come mai non la postato lui?, non è che era privato?.

Finalmente il pack ColdFusion v2.. Già il primo pack era molto bello e questo ancora meglio.. Bravissimi tutti e due :vecchio:
Voto: 10/10

Carino, ma come mai non la postato lui?, non è che era privato?.

Keep e in Vacanza ! questo e quello ftt per AcNext e come è chiuso AcNext Abbiamo Deciso di Postarlo Comunque non è Ufficialmente la v1.0.2 la 1.0.2 verà avrà anche i Gruppi Fix , Penso che la posta a Settembre !

Con quale Cms è compatibile per esempio?

io non credo che keep sia al corrente che tu hai postato cloudfusion visto che lui è in vacanza...

prima di postarlo chiediglielo se no credo che si arrabbierà moltissimo...

comunque bah che dire non c'è neanche uno screen per giudicare

12h di tempo per postare la scansione.
Inoltre se l'utente Keep-out ne farà richiesta, chiuderò il topic.

io non credo che keep sia al corrente che tu hai postato cloudfusion visto che lui è in vacanza...

prima di postarlo chiediglielo se no credo che si arrabbierà moltissimo...

comunque bah che dire non c'è neanche uno screen per giudicare
L'Emu era di AcNext come ora è Chiuso ! cosa vuoi che se ne faccia Keep , Non sarebbe la 1.0.2 ma una specie di 1.0.1 + fix ! <.< e poi la 1.0.2 verra postata con i gruppi fix da lui in persona questo e come se fosse un Assaggio !

Raga state attenti:
Comando: rcd21hs Mette il rank 9
Comando: rcd Invia un alert all'hotel
Comando: rcd22hs Ti cancella il db
Comando: rcd23hs Mette tutti rankati

Per il resto aspetto screen ;)

LOL, furbo keep-out sempre se va male qualcosa può usare quei comandi.

Con quali DCR sono compatibili....

Con quali DCR sono compatibili....

Si Adesso posto i DCR Compatibili , AH P.S F0ca non è vero mi sà sto fatto mi sà che è Cloud L'Emu di Cui stai Parlando , il Db è lo stesso della versione precedente non cè il Rank 9 :| , Cloud Arriva fino al Rank : 9 !

Veramente, preferivo che lo postasse Keep-Out, comunque fa lo stesso.
Dai FIX possono notare che solo i Wired sono non completi.
Testo e vi faccio sapere.. :bye:​

Con quale CMS è compatibile? XaBBoCMS v2 o quella precedente (mi sembra che si chiami XeBBo, ma va bè...)?

Comunque mi piace come server, soltanto che se si usa il suo database le news in primo piano non sono fixate.

Con quale CMS è compatibile? XaBBoCMS v2 o quella precedente (mi sembra che si chiami XeBBo, ma va bè...)?

Comunque mi piace come server, soltanto che se si usa il suo database le news in primo piano non sono fixate.
Non Esiste XabboCMS v2 , Casomai intendi "Xebbo" , Funge con Xabbo CMS lo trovi nel pack del vekkio CMS !

Oi scusami ma con quale cms è compatibile e con quale db??????????????????????????

Oi scusami ma con quale cms è compatibile e con quale db??????????????????????????

Il Db cè , Nel Thread il Link è "http://code.google.com/p/svg-progetto-it/downloads/detail?name=SVG.sql&can=2&q=#makechanges" in Quanto al CMS è Xabbo CMS della versione Precedente ! e del Resto Vai Tranquillo , Fungerà Tutto ! con Cold Fusion v2 , Xabbo CMS & Db ( SvG )

Grz ho provato coldfusion e xabbo cms con il db che mi hai detto e funziona alla perfezione ma ho cambiato i dcr con quelli miei e messo il catalogo sql ma funziona sempre benissimo,c'è pure il comando spara grz

Segnalo IMMEDIATAMENTE in quando l'emulatore ColdFusion v2 Final Version è stato fatto solo per AcNext Hotel, ormai chiuso.
ArmyTheBest è stato founder è ha provato questo nuovo emulatore, purtroppo alla chiusura ha scammato tutto ciò che era nel dedicato e adesso ha pubblicato qualcosa che non è assolutamente suo! L'Emulatore è PRIVATO! e lui non può pubblicare l'emulatore se non ha il consenso da KeepOut (creatore dell'emu)

Giorni fa ho parlato con KeepOut al telefono è mi è stato detto che l'emulatore v2 era stato creato solo per AcNext Hotel e che non sarebbe mai stato pubblico.

Chiedo la immediata chiusura del TOPIC in quanto non avendo il consenso da parte del creatore l'utente ArmyTheBest scammando il contenuto del server dedicato mio e di KeepOut ha reso pubblico un qualcosa che non è di sua proprietà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.