Release [C#] [MySQL] ColdFusion Pack v1.0.2 [STABLE] [800+]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [C#] [MySQL] ColdFusion Pack v1.0.2 [STABLE] [800+]

Segnalo IMMEDIATAMENTE in quando l'emulatore ColdFusion v2 Final Version è stato fatto solo per AcNext Hotel, ormai chiuso.
ArmyTheBest è stato founder è ha provato questo nuovo emulatore, purtroppo alla chiusura ha scammato tutto ciò che era nel dedicato e adesso ha pubblicato qualcosa che non è assolutamente suo! L'Emulatore è PRIVATO! e lui non può pubblicare l'emulatore se non ha il consenso da KeepOut (creatore dell'emu)

Giorni fa ho parlato con KeepOut al telefono è mi è stato detto che l'emulatore v2 era stato creato solo per AcNext Hotel e che non sarebbe mai stato pubblico.

Chiedo la immediata chiusura del TOPIC in quanto non avendo il consenso da parte del creatore l'utente ArmyTheBest scammando il contenuto del server dedicato mio e di KeepOut ha reso pubblico un qualcosa che non è di sua proprietà!

1) Come Sappiamo che Keep-Out ha Detto Questo
2) AcNext è Chiuso Fattene una Ragione
3) Scammando a chi ? se era sul mio dedicato !
4) i Diritti a Keep-Out ci sono
5) Non hai i soldi per avere un dedicato per ri-aprire AcNext e chiami la gente in vacanza chi sà Dove ! :emoji_relieved:

1) Come Sappiamo che Keep-Out ha Detto Questo
2) AcNext è Chiuso Fattene una Ragione
3) Scammando a chi ? se era sul mio dedicato !
4) i Diritti a Keep-Out ci sono
5) Non hai i soldi per avere un dedicato per ri-aprire AcNext e chiami la gente in vacanza chi sà Dove ! :emoji_relieved:

Peccato che ho un altro hotel :emoji_slight_frown:
Quindi a differenza tua che sai solo prendere ciò che non è tuo e pubblicarlo :matto:
AcNext è chiuso perchè ho deciso io di chiuderlo e sono fatti miei, ciò non vuol dire che devi pubblicare ogni cosa di AcNext che non è nemmeno tua.
I diritti a KeepOut li vedo, ma non hai nessun permesso per pubblicare una cosa che NON DOVEVA ESSERE PUBBLICATA!
Mi compro pure a te dei soldi che tengo al contrario tuo >_>

7/1/2012
Da questo momento in poi sarà vietato aprire topic riguardanti la creazione di emulatori e altri materiali privati.
Pena la chiusura del topic e l'infrazione pari a 2 punti.

Ultima modifica:

Peccato che ho un altro hotel :emoji_slight_frown:
Quindi a differenza tua che sai solo prendere ciò che non è tuo e pubblicarlo :matto:
AcNext è chiuso perchè ho deciso io di chiuderlo e sono fatti miei, ciò non vuol dire che devi pubblicare ogni cosa di AcNext che non è nemmeno tua.
I diritti a KeepOut li vedo, ma non hai nessun permesso per pubblicare una cosa che NON DOVEVA ESSERE PUBBLICATA!
Mi compro pure a te dei soldi che tengo al contrario tuo >_>

Già Peccato che non hai i soldi per comprarti il dedicato visto che usi il mio ! 2) Stai Cercando di Andare in Flame , 3) il Regolamento non lo hai letto nemmeno ed è inutile che citi frasi del regolamento , senò non staresti provocando flame ! ;)

Evitate di creare flame oppure venite infrazionati, smettetela e risolvete le vostre discussioni in privato.

Server molto fixxato lo consiglio! bravo per aver postato :emoji_slight_smile: una cosa ma la licenza dura per sempre oppure no?

Server molto fixxato lo consiglio! bravo per aver postato :emoji_slight_smile: una cosa ma la licenza dura per sempre oppure no?

dura per sempre.. comunque ottimo emu army.. però non vedo giusto che lo hai postato tu al posto di keep.. ma vabbene lo stesso. Ciao! ;)

i wired non vanno vanno di cacca ora testo le altre cose e vi faccio sapere

i wired non vanno vanno di cacca ora testo le altre cose e vi faccio sapere
Non Avevo Detto che erano fix al 100% -.- ! P.S Grazie a Tutti :buono: Spero vi Sia Piaciuto ! ^^

giuro vanno davvero da schifo i wired potrebbe essere qualche problema mio? se si potresti dirmi come rispolverlo???

Sembra bello!
ma cosa è quello che rileva a variant of MSIL/Packed.CryptoObfuscator.F ..........
congratulazioni sopratutto per i fix!

Già Peccato che non hai i soldi per comprarti il dedicato visto che usi il mio ! 2) Stai Cercando di Andare in Flame , 3) il Regolamento non lo hai letto nemmeno ed è inutile che citi frasi del regolamento , senò non staresti provocando flame ! ;)

Uso il tuo trollòlò!
Peccato che faccio parte della IslandOfHost, ho Dedicati e Hosting fino a quando non mi scoppia la RAM.

Tranquillo a breve la licenza verrà cambiata :emoji_relieved:

Non credo kep-Out abbia datto l'ordine di postare comunque l'emulatore è uguale alla v1 nessun fix in più. E comunque Keep-Out aveva scritto nel tpic che quello era il suo ultimo emulatore. Avete usato sicuramente qualcosa per decompilarlo e cambiato enviorment.cs ;)

Ultima modifica:

Licenza cambiata da KeepOut, come da me segnalato.
CHIEDO UFFICIALMENTE LA CHIUSURA E CENSURA DEL TOPIC.

In quanto è inutile, perchè la licenza è stata cambiata e l'emulatore non funge senza essa.

[MENTION]TheJackpot[/MENTION]

Ultima modifica:

Riapro, attendo una conferma da parte di Keep-Out.

Utente non autorizzato a postare l'emulatore, chiedo chiusura e censura, inoltre la licenza è stata bloccata. @Jeckoz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.