Thread obsoleto © RetroItalia Cms v 3.0 ©

E' di tuo gradimento questo Cms?


  • Votatori totali
    34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SID27

Utente Esperto
Autore del topic
16 Agosto 2010
1.073
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi posto il mio 3° Cms.Ho inserito all'interno: Modulo Staff,Radio e tanto altro.Noterete nelle screens che c'e' scritto sulla site_navi ShopVip.Non fa parte del cms ma del Database.Il database non lo posto perchè e' privato.Ma tra poco farò una guida ;)...Ora vi posto le caratteristiche.

-Velocità: 101%
-Fix:100%
-Traduzione: 101%
-Cambio missione: 100%
-Commento News: 100%
-Cambio Look: 100%
-Client:100% Con nuovi Dcr
-Invito Amici:100%
-Missione: 100%


Ecco a voi gli screens

Pagina iniziale:
pagefp.png
Pagina Me:
38703912.png

Pagina Crediti:
paginacrediti.png

Community:
community.png

Richiesta Staff:
richiestastaff.png
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

spakka aumento reputazione + grazie.....potrei modificarlo per il mio hotel?
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

La cose dell'valuta i crediti con gli euro lo trovato sui forum, non è tanto bello Index, vecchia metti screen dell'register!Voto 6,5/10!
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

La cose dell'valuta i crediti con gli euro lo trovato sui forum, non è tanto bello Index, vecchia metti screen dell'register!Voto 6,5/10!

Cacchio certo che tu odi proprio i miei Cms. xD...Scherzo vabbè sto mettendo tutto il mio impegno...Pian piano si fanno le cose ;)
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

okk modifico e metto diritti riservati a retroitalia
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Se vuoi ti consiglio, di aggiungere più attentamente addons che sono utili non tutti gli addons solo per vedere che hai inserito e sei bravo, e ti consiglio di usare siti tipo Habbo TextCreator per fare i loghi!
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Un Cms strepitoso.. Ora lo testo
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Grazie per il tuo consiglio..Molto gentile da parte tua :emoji_smiley:


Grazie Giusix
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Come fà a essere 101 % se il massimo è 100? (Chissà come fai bene a metematica :o )

Comunque bello, anche se su base uber. Bravo :emoji_slight_smile:

Si fa per dire...Mammamia come siamo perfettini qui xD...Comunque grazie ;)
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Lo ho testato... Un Cms davvero fantastico

Grazie per il tuo consiglio..Molto gentile da parte tua :emoji_smiley:


Grazie Giusix

Ogni Cms testo, questo lo ho testato volentieri... è molto bello.. Credo che lo userò per il mio retro
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Lo ho testato... Un Cms davvero fantastico



Ogni Cms testo, questo lo ho testato volentieri... è molto bello.. Credo che lo userò per il mio retro

Mi fa d'avvero piacere che il cms sia di tuo gradimento.Comunque se vuoi cambiare qualcosa ...sei libero.Basta che rimani i diritti di Autore .Grazie
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Testato =D Molto Bello Congratulazioni Lo Ho Modificato Ma I Diritti D'autore Li Ho Lasciati =)
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Testato =D Molto Bello Congratulazioni Lo Ho Modificato Ma I Diritti D'autore Li Ho Lasciati =)

Grazie per i complimenti...non e' obbligatorio tenere i diritti però preferirei che voi li rimarresti ...:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Mi fa d'avvero piacere che il cms sia di tuo gradimento.Comunque se vuoi cambiare qualcosa ...sei libero.Basta che rimani i diritti di Autore .Grazie

Non sono uno che modifica CMS altrui.. Per me è meglio tenerlo come lo ha fatto l'autore che modificarlo da me :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Non sono uno che modifica CMS altrui.. Per me è meglio tenerlo come lo ha fatto l'autore che modificarlo da me :emoji_slight_smile:

Come ha detto air non tutti sono come te ma cmq ci sono molte cose da modificare io credo che dovrai fare una V4 e prendere tutti questi messaggi come insegnamenti perchè hai fatto un bel cms ma ci sono tante cose vecchio tipo l'index che certamente si può modificare ma se fai una V4 ricordati di modificarlo e farlo diventare più innovativo e originale ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.