Thread obsoleto © RetroItalia Cms v 3.0 ©

E' di tuo gradimento questo Cms?


  • Votatori totali
    34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Come ha detto air non tutti sono come te ma cmq ci sono molte cose da modificare io credo che dovrai fare una V4 e prendere tutti questi messaggi come insegnamenti perchè hai fatto un bel cms ma ci sono tante cose vecchio tipo l'index che certamente si può modificare ma se fai una V4 ricordati di modificarlo e farlo diventare più innovativo e originale ;)

Certo che ci sarà la v4...Comunque grazie mille sia per i complimenti che per i consigli..:emoji_smiley:
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Certo che ci sarà la v4...Comunque grazie mille sia per i complimenti che per i consigli..:emoji_smiley:

Sei stato anche l'unico che non si è arrabbiato per il mio messaggio altri invece mi avrebbero gia mandato a "quel paese" sicuramente mi hai capito xD Cmq Mi piaci non pensare a male xD
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©
Originalmente inviato da Air120
Certo che ci sarà la v4...Comunque grazie mille sia per i complimenti che per i consigli..
Sei stato anche l'unico che non si è arrabbiato per il mio messaggio altri invece mi avrebbero gia mandato a "quel paese" sicuramente mi hai capito Cmq Mi piaci non pensare a male


bello 8/10 =)

Cristian le cose si devono fare bene...e credo che sia molto utile usare i consigli altrui...

Grazie forever ed aesoft per il voto...
 
Ultima modifica:
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Base del CMS ?
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

No perchè mi era sembrato che fosse basato sul mio visto che ha la stessa grandezza (ma quella non centra ) e poi tutti gli ADDONS cioè richiesta staff ecc...
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

No ti sbagli...però devo ammettere che il tuo cms mi e' stato di grande aiuto...( Collettivo )
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Scusami... Posso modificare il cms? ^^ Metto creato da AirMax Modificato da babbacheseite posso? ;)
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Bello sto CMS soprattutto per gli addons che hai messo, mi piace credo che lo metterò nel mio hotel :emoji_relieved:
:bye:
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Grazie a tutti :emoji_smiley:
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Davvero carino,solo la index lascia un po' a desiderare ma bravo il mio voto è 7/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Il bg fa piangere fa davvero schifo, ma il cms in generale è stupendo, bravissimo air 8/10
 
Riferimento: © RetroItalia Cms v 3.0 ©

Ho problemi con il client ;((( con il tuo cms nn vanno nn so perchèèèèè ;(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.