• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [C#] Tatanga Remover

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Leggendo questo topic mi è venuto in mente di scrivere un remover per questo virus. Il remover è scritto in C# e il sorgente è ridotto all'osso, non sapevo più come ridurre le righe di codice. Non c'è altro da dire, testatelo a segnalatemi gli eventuali malfunzionamenti.

Screen >
11aab8l.png

Download >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sorgente :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Classe VirusTatanga :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Riferimento: [C#] Tatanta Remover

Carino hai avuto un'ottima idea...>_>>_>

Riferimento: [C#] Tatanga Remover

Rinomino come richiesto dall'autore.

Niente male.

Ottimo lavoro System.

E, come al solito, grazie per le source.

Si bell'idea :emoji_slight_smile: e anche bravo per le source e però non posso testarlo :emoji_slight_smile: non ho il virus.!!!
Tu l'hai testato???

Certo che l'ho testato altrimenti non lo avrei pubblicato.

No, ho creato le chiavi di registro necessarie con i vari riferimenti e un "falso" exe chiamato report.exe nella cartella Internet Explorer.
E a cosa servirebbe questo falso exe? E poi scusami ma prima installa il virus (magari su una virtual machine) e vedi se davvero modifica quei valori di registro... :soso:

E a cosa servirebbe questo falso exe? E poi scusami ma prima installa il virus (magari su una virtual machine) e vedi se davvero modifica quei valori di registro... :soso:

A me non interessa a cosa serve quell'exe, a me interessa solo aver scritto questo remover che togliere ogni traccia del suddetto virus Tatanga. Ho scritto il codice in base a come "ragiona" il virus leggendo quanto scritto nel topic sopra citato; il mio remover ha rilevato quello che doveva rilevare. Prova tu stesso se non ci credi.

A me non interessa a cosa serve quell'exe, a me interessa solo aver scritto questo remover che togliere ogni traccia del suddetto virus Tatanga. Ho scritto il codice in base a come "ragiona" il virus leggendo quanto scritto nel topic sopra citato; il mio remover ha rilevato quello che doveva rilevare. Prova tu stesso se non ci credi.

Non disperarti tanto nel dare spiegazioni quando uno è de coccio (si dice a Roma).... ha messo anche le source non hai visto che trova prima le chiavi e poi vede se ci sono chiede di eliminarle??? bha...

Forse non mi sono spiegato bene, voglio solo capire a cosa serve il file report.exe nella cartella di IE, tutto qui... ^^
Non disperarti tanto nel dare spiegazioni quando uno è de coccio (si dice a Roma).... ha messo anche le source non hai visto che trova prima le chiavi e poi vede se ci sono chiede di eliminarle??? bha...
Io non ho detto che il suo programma non funziona, ma metti il caso che nella guida non è quella la voce di registro?
Questo pomeriggio lo testo io, scarico il virus e lo installo su virtual machine... ;)

Il file EXE (eseguibile) è il virus. Il virus non può essere né una chiave di registro né una libreria DLL, quindi ad esclusione...
Secondo te come installava il virus su macchina virtuale? Dove lo trovava il virus? Mica te lo puoi scaricare gratuitamente da un sito...:soso:

Bravo. Bell antivirus!!

--------------------------------

Se lo è