• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [C#] Tatanga Remover

Riferimento: [C#] Tatanga Remover

Ottimo @System32 questa è un'ottima trovata peccato che con sto net. framework mi da problemi e non lo apre :| e non posso provarlo...

Ottimo Alessà, e Sempre Molto Cortese a rilasciare source :P

Ah quindi questo "tatanga" è un eseguibile che crea due sottochiavi "Driverx" e "Driverx64" e un eseguibile maligno "report.exe". Le due chiavi servono ad avviare "report.exe", capace di "violare il protocollo https" per attingere a informazioni private...

tutto dovrebbe combaciare... ma in questo caso prima di poter eliminare report.exe si dovrebbe terminare il relativo processo (che è sempre attivo sulla macchina infetta, se quello che ho scritto ha senso).

PS: Bel programma.

tutto dovrebbe combaciare... ma in questo caso prima di poter eliminare report.exe si dovrebbe terminare il relativo processo (che è sempre attivo sulla macchina infetta, se quello che ho scritto ha senso)

Hai perfettamente ragione...Non ci avevo minimamente pensato lol Vabbè dai, erano le 2:30 :emoji_relieved:
Modificato sia il sorgente che il download.