• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

DjCraft

Utente Medio
Autore del topic
22 Ottobre 2011
168
9
Miglior risposta
0

Questo è un tool creato in VB.net(interfaccia), Delphi (BurnRat), VB6 (ShadowMessiah 1.1), C# (Dos).
Come detto sopra questo programma scarica diversi tool:
BurnRat
  • BurnRat Reverse
  • BurnDos
  • BurnBomber
  • Shadow Messiah 1.1
  • BurnFlood
  • BurnPingFlood

Questi programmi saranno rilasciati a breve, ma con meno funzioni, BurnTeam SW è stato creato per il BurnTeam, un team di coder, aspiranti hackers. Quindi il programma verrà rilasciato solo per la grafica! Non ci saranno funzioni!
I membri sono:
  • Th3Inf3cti0n (DjCraft)
  • LvX96
Il BurnTeam cerca membri che sappiano codare in VB10, VB6 e almeno le basi del Delphi! Skype: enomis232

Per il download del Demo

Size: 1.32MB
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Psw login: demo

Screen (Non aggiornati):
Login (form1):
24dr3o8.png

Board (Main):
n6au01.png

Tutti i Tools (quasi tutti):
23jqve1.png


P.s. ho lasciato la scritta "BurnTeam DjCraft" in rosso per sicurezza, ho trovato molti nabbi che spacciano altri programmi per propri.

Th3Inf3cti0n aka DjCraft, founder del Team​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Come aumentare i piccoli lamer.
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Davvero un bel programma....
ve lo consiglio
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Update: finito BurnRat reverse, ora devo mettere grafica e stringhe degli errori.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come aumentare i piccoli lamer.
Se hai letto c'è scritto "Demo Testing": "Quindi il programma verrà rilasciato solo per la grafica! Non ci saranno funzioni!"
 
Ultima modifica:
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Davvero un bel programma....
ve lo consiglio
Un DoS in VB è utile quanto una 500 in formula 1.
Rilasciare un programma soltanto per mostrare la grafica e soprattutto pubblicizzarlo senza rilasciare(Sono linguaggi .NET,mica stiamo parlando di un programma in assembly)E' come fare pubblicità in TV di una vendita di scatole di crackers da 20 senza crackers.
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

@lorenzots5
Non difendo l'autore del topic, ma non capisco perchè tu lo debba criticare :nocomment:
Una persona parte sempre dai passi più piccoli, per poi fare grandi passi.
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

@lorenzots5
Non difendo l'autore del topic, ma non capisco perchè tu lo debba criticare :nocomment:
Una persona parte sempre dai passi più piccoli, per poi fare grandi passi.
Ma hai detto bene,lo sto criticando.Le critiche costruttive sono sempre utili,non sto dando insulti gratuiti.
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

@lorenzots5 Le parole le porta via il vento..

Comunque ottimo topic dj, spero andremo avanti e ci aumenteremo man mano :emoji_slight_smile: .
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Un DoS in VB è utile quanto una 500 in formula 1.
Rilasciare un programma soltanto per mostrare la grafica e soprattutto pubblicizzarlo senza rilasciare(Sono linguaggi .NET,mica stiamo parlando di un programma in assembly)E' come fare pubblicità in TV di una vendita di scatole di crackers da 20 senza crackers.
Bè è il programmatore che decide se rilasciarlo pubblicamente o no. Un dos si fa in 20 minuti. Il programma base sarebbe il Rat Reverse, se non sai cosa vuol dire "Reverse" usa Wikipedia. Sicuramente è meglio fare un programma anche inutile, ma carino che codare in Pawno che è molto molto semplice! I codici Pawno li fai in 5 minuti un Rat Reverse con tanto di visualizzazione schermo e webcam non ci riesci a farlo in 5 ore lavorative ;)
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Come aumentare i piccoli lamer.

Davvero un bel programma....
ve lo consiglio

@lorenzots5
Non difendo l'autore del topic, ma non capisco perchè tu lo debba criticare :nocomment:
Una persona parte sempre dai passi più piccoli, per poi fare grandi passi.

Ma hai detto bene,lo sto criticando.Le critiche costruttive sono sempre utili,non sto dando insulti gratuiti.

@lorenzots5 Le parole le porta via il vento..

Comunque ottimo topic dj, spero andremo avanti e ci aumenteremo man mano :emoji_slight_smile: .
La smettete di postare inutilmente? :idiota:

Comunque questo non è assolutamente Hacking, è solo un programmino che ne scarica altri,
tanto vale usare il browser.
Sposto in Programmazione > Visual Basic.
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Questo è un tool creato in VB.net(interfaccia), Delphi (BurnRat), VB6 (ShadowMessiah 1.1), C# (Dos).

Cioè hai scritto questo programma in 4 linguaggi differenti ?

BurnTeam SW è stato creato per il BurnTeam, un team di coder, aspiranti hackers.

Sei riuscito a farmi sbellicare dalle risate :')
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Bè è il programmatore che decide se rilasciarlo pubblicamente o no. Un dos si fa in 20 minuti. Il programma base sarebbe il Rat Reverse, se non sai cosa vuol dire "Reverse" usa Wikipedia. Sicuramente è meglio fare un programma anche inutile, ma carino che codare in Pawno che è molto molto semplice! I codici Pawno li fai in 5 minuti un Rat Reverse con tanto di visualizzazione schermo e webcam non ci riesci a farlo in 5 ore lavorative ;)
Già,Perchè un programma più è carino più è buono,anche se è inutile :emoji_smiley:

@walter è una discussione sul programma,non mi sembra una discussione inutile.

PS:Cosa centra il pawn* ora?

EDIT:
Cioè hai scritto questo programma in 4 linguaggi differenti ?
A quanto ho capito i programmi non sono solo suoi ma della crew,ergo non tutti conoscono il VB .net o il Delphi,quindi uno lo fa in un linguaggio e l'altro lo fa in quello che conosce. (Che frase confusa LOL).
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Assolutamente no! Perchè questo programma ha integrato dentro di essi certi programmi .-. Vedo che non hai capito una *
La smettete di postare inutilmente? :idiota:

Comunque questo non è assolutamente Hacking, è solo un programmino che ne scarica altri,
tanto vale usare il browser.
Sposto in Programmazione > Visual Basic.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se hai letto c'è scirtto che il Rat è in Delphi, Interfaccia in VB10, Dos in C# e l'altro Rat in VB6, prima di postare leggi la desc!
Cioè hai scritto questo programma in 4 linguaggi differenti ?



Sei riuscito a farmi sbellicare dalle risate :')
 
Ultima modifica:
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Se hai letto c'è scirtto che il Rat è in Delphi, Interfaccia in VB10, Dos in C# e l'altro Rat in VB6, prima di postare leggi la desc!

Oh sì che ho letto, è che non lo ritengo sensato.
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Shadow Messiah non lo hai fatto tu, è un RAT rilevatissimo che fu già tempo fa rilasciato open source.
Come ha già fatto notare il caro System32...ma state ancora agli "aspiranti hacker"?
Inoltre, un programma la cui GUI è scritta in Visual Basic .NET può supportare solo librerie Delphi .NET, quindi : o è fatto tutto il Visual Basic .NET o vengono utilizzate DLL scritte in Delphi .NET (cosa idiota per un RAT) o tu non sai quello che dici.
(Io sono propenso all'ultima)

[OT]Che senso ha festeggiare 200K utenti se sono uno più ridicolo dell'altro? Bah. (Fatte le giuste eccezioni)[/OT]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'uso di AKA (Also Known As) non è Nickname AKA Nickname, ma Nome AKA Nickname.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Dio bono ma la volete finire con ste cagate.. aspiranti coglioni teste di merda..
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Oh sì che ho letto, è che non lo ritengo sensato.
Ma non mi frega niente se non è sensanto anche perchè io faccio il * che mi pare, tu puoi andare in giro a dire quello che ti pare, anche perchè lo fai solo per aumentare i messaggini, io se voglio sviluppare un programma lo faccio, non deve arrivare un noob con il nick "System32" (che non è neanche originale) che mi deve dire quello che devo fare. Se poi leggete a casaccio non è un problema mio. Se sei venuto quì a rompere il cazzo e ad insultare vai da un altra parte anche perchè dietro ad uno schermo dici quello che ti pare, ma vieni a dirmelo in faccia!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Shadow Messiah non lo hai fatto tu, è un RAT rilevatissimo che fu già tempo fa rilasciato open source.
Come ha già fatto notare il caro System32...ma state ancora agli "aspiranti hacker"?
Inoltre, un programma la cui GUI è scritta in Visual Basic .NET può supportare solo librerie Delphi .NET, quindi : o è fatto tutto il Visual Basic .NET o vengono utilizzate DLL scritte in Delphi .NET (cosa idiota per un RAT) o tu non sai quello che dici.
(Io sono propenso all'ultima)

[OT]Che senso ha festeggiare 200K utenti se sono uno più ridicolo dell'altro? Bah. (Fatte le giuste eccezioni)[/OT]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'uso di AKA (Also Known As) non è Nickname AKA Nickname, ma Nome AKA Nickname.
Per te è la stessa cosa Coglione! SONO PROGRAMMI DIVERSI!!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Ma non mi frega niente se non è sensanto anche perchè io faccio il * che mi pare

Non ti ho mica detto che non puoi fare quello che vuoi, ho solo espresso un mio parere.

anche perchè lo fai solo per aumentare i messaggini, io se voglio sviluppare un programma lo faccio, non deve arrivare un noob con il nick "System32" (che non è neanche originale)

Si vede che non mi conosci :emoji_slight_smile: Ti dico solo una cosa : non giudicare le persone che non conosci, al 99,9% le cose che dirai risulteranno sbagliate ( come in questo caso )

che mi deve dire quello che devo fare.

Non ti ho detto cosa devi/non devi fare...bah

Se poi leggete a casaccio non è un problema mio.

Veramente quello che legge a casaccio sei tu, mi hai accusato di cose che non ho scritto.

Se sei venuto quì a rompere il cazzo e ad insultare vai da un altra parte anche perchè dietro ad uno schermo dici quello che ti pare, ma vieni a dirmelo in faccia!

Ti giuro, vorrei veramente dire tutto quello che scrivo su questo forum in faccia alle persone interessate solo che non posso...a meno che tu non mi paghi il biglietto aereo per venire da te :emoji_smiley:

Per te è la stessa cosa Coglione! SONO PROGRAMMI DIVERSI!!!!!

Va bene che sono programmi diversi ma è piuttosto insensato scrivere tanti programmi in linguaggi differenti per poi farli scaricare ad un programma scritto in VB.NET.
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Quoto System, anche se non parteggio per nessuno dei due...
Al posto di scrivere un programma in VB.Net che scarica, potevi utilizzare il process.start oppure direttamente scriverli in VB.NET, sinceramente Shadow Messiah lo potevi convertire in VB.NET..
Per il Rat in Delphi ci può stare.
Non credo che System ha insultato, poi se sei sicuro che non hai sbagliato è inutile che gli scarichi le "male parole" sullo schermo(:emoji_relieved:), ignora e basta, è così che la gente si uccide.
Ok credo di aver sparato una cazzata colossale ma è quello che penso xD
Buon Coding se continuerai!
 
Ultima modifica: