• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]


Questo è un tool creato in VB.net(interfaccia), Delphi (BurnRat), VB6 (ShadowMessiah 1.1), C# (Dos).
Come detto sopra questo programma scarica diversi tool:
BurnRat
  • BurnRat Reverse
  • BurnDos
  • BurnBomber
  • Shadow Messiah 1.1
  • BurnFlood
  • BurnPingFlood

Questi programmi saranno rilasciati a breve, ma con meno funzioni, BurnTeam SW è stato creato per il BurnTeam, un team di coder, aspiranti hackers. Quindi il programma verrà rilasciato solo per la grafica! Non ci saranno funzioni!
I membri sono:
  • Th3Inf3cti0n (DjCraft)
  • LvX96
Il BurnTeam cerca membri che sappiano codare in VB10, VB6 e almeno le basi del Delphi! Skype: enomis232

Per il download del Demo

Size: 1.32MB
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Psw login: demo

Screen (Non aggiornati):
Login (form1):
24dr3o8.png

Board (Main):
n6au01.png

Tutti i Tools (quasi tutti):
23jqve1.png


P.s. ho lasciato la scritta "BurnTeam DjCraft" in rosso per sicurezza, ho trovato molti nabbi che spacciano altri programmi per propri.

Th3Inf3cti0n aka DjCraft, founder del Team​
Posso dirti due parole su questo inutile programma? Si:
1) Fa schifo non essendoci mezzi programmi e avendo scritto con 4 linguiaggi diversi. La grafica è pessima, non sai abbinare uno stile ad un altro. Perchè usare solo la classe FutureTheme quando puoi usare più temi?
2) Non mi piace il fatto che sei così presuntuoso che quando si da una critica costruttiva ti arrabbi e piangi.
3)Non ho parole per i programmi a suo interno.
4) Stai tranquillo che nessun lamer spaccerà questo programma per proprio dammi retta. Fa più bella figura presentando un Blocco Note.
Cresci e impara a accettare le critiche.
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Posso dirti due parole su questo inutile programma? Si:
1) Fa schifo non essendoci mezzi programmi e avendo scritto con 4 linguiaggi diversi. La grafica è pessima, non sai abbinare uno stile ad un altro. Perchè usare solo la classe FutureTheme quando puoi usare più temi?
2) Non mi piace il fatto che sei così presuntuoso che quando si da una critica costruttiva ti arrabbi e piangi.
3)Non ho parole per i programmi a suo interno.
4) Stai tranquillo che nessun lamer spaccerà questo programma per proprio dammi retta. Fa più bella figura presentando un Blocco Note.
Cresci e impara a accettare le critiche.
Credo che dovreste essere più morbidi con le persone :look:
Così non li aiuterete, li farete solamente peggiorare...
Ma l'E-mail bomber in cos'è fatto?
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Posso dirti due parole su questo inutile programma? Si:
1) Fa schifo non essendoci mezzi programmi e avendo scritto con 4 linguiaggi diversi. La grafica è pessima, non sai abbinare uno stile ad un altro. Perchè usare solo la classe FutureTheme quando puoi usare più temi?
2) Non mi piace il fatto che sei così presuntuoso che quando si da una critica costruttiva ti arrabbi e piangi.
3)Non ho parole per i programmi a suo interno.
4) Stai tranquillo che nessun lamer spaccerà questo programma per proprio dammi retta. Fa più bella figura presentando un Blocco Note.
Cresci e impara a accettare le critiche.
Credo che questi siano più consigli di tipo personale....
Mi intendo...
Sbaglio o al messaggio 2 hai scritto delle tue critiche nel carattere del sig. @DjCraft ?
Vabbè secondo me è un bel programma ...
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Credo che questi siano più consigli di tipo personale....
Mi intendo...
Sbaglio o al messaggio 2 hai scritto delle tue critiche nel carattere del sig. @DjCraft ?
Vabbè secondo me è un bel programma ...
Si, ho sbagliato lo so, non posso giudicare una persona da come fa i programmi ma io intendo, gli si da un consiglio costruttivo criticando un suo progetto e quella persona se la prende a male. Questa chiamasi presunzione. Spero di essere stato esaudiente nel dire cosa intendevo.
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

Si, ho sbagliato lo so, non posso giudicare una persona da come fa i programmi ma io intendo, gli si da un consiglio costruttivo criticando un suo progetto e quella persona se la prende a male. Questa chiamasi presunzione. Spero di essere stato esaudiente nel dire cosa intendevo.
Che altri temi mi consigli oltre il Future?
 
Riferimento: [C#, VB6, VB.NET, Delphi] BurnTeam SW [Dos, Rat, Bomber, Flood, Ping]

potresti abinare un cybertheme oppure altri yheme di aeonhack
Ho applicato il CyberTheme nel login e ElectronTheme nell' updater, ora sto mettendo apposto un po' il pinger